anticipazioni della puntata di domani del Grande Bestemmiatore 11

In queste ore il popolo del Grande Fratello si trova in uno stato di forte agitazione, ma lo tranquillizziamo subito: domani sera non succederà niente. 

Come non dovreste sapere, quest’anno la trasmissione ha qualche problema di ascolti. Grazie a qualche bestemmia, al reintegro di uno dei concorrenti più ridicoli della passata edizione, all’entrata di un blocco di 6 nuovi inutili concorrenti e alla cancellazione della concorrenza dai palinsesti, ultimamente è riuscito ad attirare un po’ più di attenzione.
Adesso anche il Vaticano non si perde nemmeno un secondo del live.

Nelle ultime ore c’è stata un’altra mossa a sorpresa. E’ stato annullato il televoto perché uno dei tre concorrenti in nomination avrebbe commesso una infrazione del regolamento. Il Grande Fratello è in diretta live 24/24 ma nessun telespettatore si è accorto di una infrazione. 
E’ evidente: nessuno guarda il live. 
Nemmeno nei forum specializzati popolati dai fan che lo seguono assiduamente hanno capito quale potrebbe essere stata l’infrazione.
C’è solo un “dico, maiala…” detto da un concorrente con un forte accento toscano che potrebbe essere stato immotivatamente frainteso. L’ha detto a notte fonda quando c’è il picco di bambini collegati.

Forse gli autori sono andati a pescare una infrazione nel passato della vita dei concorrenti. Forse una volta un concorrente non ha risposto bestemmiando a un rimprovero della maestra. 

Tuttavia, i giornali parlano di una “bestemmia” detta in diretta. E’ un buon lancio per la puntata di domani, ma non c’è stata nessuna bestemmia.
Il televoto è stato annullato per eliminare concorrenti a piacimento degli autori. E’ l’ipotesi più accreditata anche tra i seguaci dello show.

Uno dei 6 nuovi concorrenti potrebbe essere Rajae Bezzez, apparsa nel film Maschi contro femmine.
Questo sarebbe il suo secondo film: Bestemmiatori contro aspiranti escort.

anticipazioni della puntata di domani del Grande Bestemmiatore 11ultima modifica: 2011-01-09T15:33:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo