Gemma Arterton ha detto che tifa Atalanta

In questi giorni la monumentale Gemma Arterton (Scontro Tra Titani, Prince Of Persia) è nelle sale italiane con la spiritosa commedia Tamara Drewe, ma è anche su Vanity Fair dove dice qualcosa anche sul nostro Paese.
Dallo scorso giugno è sposata con l’italiano Stefano Catelli, un manager fashion, quindi può dirci un sacco di cose nuove che non conoscevamo.

Le cose più interessanti che ha detto sono che tifa per l’Atalanta e che non vuole essere una icona fashion: “Mi spiega perché noi attrici dovremmo anche essere “icone fashion”? Io lo trovo insopportabile. Una, o nasce elegante o non lo è. Ci vuole talento per la moda e per lo stile. Io non ne ho e non me ne importa nulla.”
Ha ragione. Tra l’altro non abbiamo ancora capito perché non vada sempre in giro vestita da Principessa Tamina che sta tanto bene anche tutta impolverata.

Nel frattempo, questo mese Gemma Arterton è entrata nel cast di Hansel and Gretel: Witch Hunters e lo scorso 7 gennaio è finita nella pre-lista delle candidate al premio di migliore attrice protagonista ai prossimi British Academy Film Awards 2011 con addirittura due film: Tamara Drewe e La scomparsa di Alice Creed.

Comunque questa storia dell’Atalanta ci ha lasciati un po’ così. Adesso ogni volta che vedremo Gemma Arterton in qualche film penseremo subito a Stromberg.

Gemma Arterton ha detto che tifa Atalantaultima modifica: 2011-01-11T11:55:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo