caterva di proteste contro il Grande Fratello per la tripla espulsione

Riapriamo la Very Inutil Posta perché abbiamo ricevuto diverse lettere da parte di telespettatori del Grande Fratello che ieri sera non hanno compreso la decisione da parte di Mediaset di espellere i tre concorrenti accusati di presunte espressioni blasfeme. Molti televotatori vorrebbero essere rimborsati.
Rispondiamo alle lettere più intelligenti…

Gentile redazione di Veryinutilpeople,
mikkiamo Antogno e sono un fun di Massimo Scattarella The Pitbull. Cuando il gieffe happerto il televoto per farlo rientrare, yo televotato e dopo una settimana loanno di nuovo cacciato senza motivo. mi ridanno i soldi del televoto indietro?
(Antogno).

Ciao Antogno. Sì, il Grande Fratello rimborserà tutte e tre le persone che avevano televotato per il rientro di Scattarella.

Ciao veryinutilpeople,
Ieri sera anno cacciato il modello veneto-spagnolo che dopo aver imprecato contro Madonna era stato messo in nomination per punizione. Io avevo televotato per salvaro ed era stato salvato. Mi rimborseranno?
(televotatore_a_pecora).

Ciao televotatore_a_pecora. No. Ti manderanno un sms con scritto “col caz*o che ti rimborsiamo, co*lione”.

Gentile redazione di Inutil People,
sono una fan di Pietro Titone. ma precché l’hanno espelso? ma io diho, maiala quante stronzate che ha fatto il Gieffe quest’anno. non lo guarderò mai più. si sono inventati dei casi per fare ascolti
. (ragazza_senese69).

Ciao ragazza_senese69. Hai ragione: non guardarlo mai più.

Ciao VeryInutil,
avete notato che ieri sera sono riusciti a far sembrare i bestemmiatori più intelligenti e simpatici di Mediaset stessa?
(attento_osservatore).

Ciao attento_osservatore. Sinceramente ieri sera abbiamo visto Giovani Diavoli, un film del ’99 con Jessica Alba. Carino.

caterva di proteste contro il Grande Fratello per la tripla espulsioneultima modifica: 2011-01-11T15:29:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “caterva di proteste contro il Grande Fratello per la tripla espulsione

  1. giustissimo…infatti a Mirafiori bisogna stare solo a testa bassa e lavorare e ringraziare per chi il lavoro almeno ce l’ha!! dopo bisogna ringraziare tutti gli accordi sindacali del passato che hanno permesso che i fannulloni avessero la meglio contribuendo al degrado e alla perdita di competitività progressiva del settore della grande industria italiana!

  2. secondo me sono le “espressioni blasfeme” che devono ritenersi offese per essere state pronunciate dai minchioni del grande fratello.

I commenti sono chiusi.