Annalisa Scarrone si è fatta sei uova alla coque

…sì però per reggere una puntata serale intera di Amici ce ne vogliono almeno diciotto di uova alla coque.
Ieri ne abbiamo vista una per la prima volta e non è stata una passeggiata. Ci è tornata pure l’acne giovanile.  

Vi diciamo subito che se cercate informazioni dettagliate sulla prima puntata di Amici 10 che è andata in onda ieri sera su Canale 5, dovete andare a farvi ricoverare da un’altra parte perché noi seguiamo solo Annalisa Scarrone.
Abbiamo deciso che dobbiamo tifare per lei e quando ci mettiamo in testa una str*nzata dobbiamo portarla a termine.
La sua rivisitazione di Canto (anche se sono stanato) di Lelio Luttazzi è stato la migliore esibizione della serata (sopra).
Avrebbe potuto fare anche una canzone un po’ più d’acchiappo ma avrebbero chiuso il programma. Già così la sua squadra dei blu si è aggiudicata la puntata con il 65% del televoto.

Anche un’altra ragazza con il ciuffo sparato (Francesca, “Kekka” per i bimbominkia) che ha cantato No Woman No Cry è stata brava, però non abbiamo trovato il video su Youtube.
Linus di Radio Deejay ha detto che ha ricordato una giovane Pink. Una affermazione piuttosto forte che avrebbe meritato di essere sottolineata con una esplosione, ma non ce la siamo sentita di farci saltare in aria l’appartamento con una fuga di gas.

Comunque abbiamo scoperto che i fan di Amici sono intelligentissimi. Il regolamento è astrusissimo e assurdissimo, ma riescono quasi a capirlo. Noi no.
Per esempio, alla fine i concorrenti di una stessa squadra decidono chi tra loro deve essere eliminato. Non possono farlo subito?

Annalisa Scarrone si è fatta sei uova alla coqueultima modifica: 2011-01-12T03:40:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Annalisa Scarrone si è fatta sei uova alla coque

  1. Confermo che è stata dura seguire tutta la puntata, soprattutto dopo che tutti erano convinti che fosse finita e poi è ripartita la sfida -.-
    In realtà il Regolamento non l’ha capito nemmeno Marì ed ovviamente per spiegarlo non s’è capita manco lei.
    Annalisa la migliore della Serata, manco a dirlo.
    Grazie per l’articolo!

I commenti sono chiusi.