Natalie Portman ha fatto la foto per il nuovo profumo di Dior

Natalie Portman si sta commercializzando di brutto. Prima firma come testimonial per Dior, poi aspetta un bambino da un ballerino-coreografo stiloso, poi si sposa, magari vincerà anche un Oscar…  
Fino a 2 giorni fa stava con un hippie alternativo sbandato come Devendra Banhart. Tutto questo è inaccettabile. 

Comunque, questa (sopra) è la foto di Natalie Portman per la nuova campagna del profumo Miss Dior Cherie. E’ la prima volta che Natalie si vende a queste logiche di mercato fashion-cinematografiche.
Ed è pure in topless. Niente di male, per carità, ma almeno facci vedere i capezzolini.

In questi giorni di gravidanza Natalie Portman passa molto tempo con i genitori e con i giornalisti. Il suo fidanzato ha da fare. Deve insegnare delle coreografie a delle ballerine.
A USA Today Natalie ha cercato di far capire che quando si è incinte bisogna cambiare modo di vestirsi perché ci vogliono abiti più comodi. A InStyle Magazine invece ha detto che il partner romantico ideale è come un migliore amico che ti attrae sessualmente.
A Hello Magazine ha detto che i suoi genitori non hanno ancora capito tutta questa cosa di Hollywood e le parlano sempre della scuola anche se Natalie Portman ha già conseguito una laurea in psicologia ad Harvard: “questa cosa di fare l’attrice è carina, ma non credi che sia arrivato il momento di prenderti un diploma?”, le dicono.

Nel frattempo, martedì scorso al Regency Village Theater di Westwood c’è stata la premiere americana del suo ultimo film No Strings Attached (trailer).
Continua sotto per vedere alcuni servizi audiovisivi su Natalie Portman alla premiere di No Strings Attached di martedì scorso…

Natalie Portman ha fatto la foto per il nuovo profumo di Diorultima modifica: 2011-01-13T15:54:59+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo