Annalisa è tornata single

Noi non amiamo il gossip e disprezziamo Amici, però purtroppo siamo un blog di ca**ate e quindi a volte dobbiamo parlare sia di gossip che di Amici.

Onestamente non sappiamo se Annalisa Scarrone (Amici 10), l’unica concorrente della storia dei talent show italiani apparentemente dotata di un barlume di talento, sia fidanzata o lo sia mai stata in tutta la sua vita, ma forse abbiamo una notizia.
Sappiamo che negli ambienti bimbominkionici si parla di una relazione con un altro concorrente del talent show di Maria De Filippi, il ballerino Riccardo. Non sappiamo chi sia e non vogliamo nemmeno saperlo perché per noi l’immagine di Annalisa deve rimanere immacolata come la vergine Maria.

Questo dialogo tra il “maestro” Rudy Zerbi e Annalisa durante le prove di Please, forgive me” di Bryan Adams (sopra) potrebbe rivelare una vera e propria bomba di gossip bimbominkionico. Ci sembra di capire che Annalisa abbia lasciato il ballerino.
Tenete presente che da quando seguiamo Amici non capiamo più un ca**o, quindi potremmo anche avere male interpretato il video.
Speriamo di no perché vogliamo fidanzarci noi con Annalisa

Se siete fan di altri personaggi da talent show tipo Matteo Mengoni, Marco Scarta, Valerio Ascanio o Emma Mattone e vi siete sentiti offesi dalle nostre parole, tenete presente che non sappiamo nemmeno di cosa stiamo parlando.

Annalisa è tornata singleultima modifica: 2011-01-17T14:09:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo