
Barbara D’Urso, conduttrice e/o first lady mediatica: “Forse per una svista o un lapsus il mio nome è stato inserito da Repubblica in una lista di persone presenti a feste che si sono svolte ad Arcore. Si tratta di un grave e diffamante errore in quanto non sono mai stata a feste che si sono svolte ad Arcore in vita mia. Ho dato mandato ai miei avvocati di procedere ad azioni legali a tutela della mia reputazione”.
Raissa Skorkina, showgirl italo russa: “Io sono esperta e appassionata di politica oltre che di filosofia. Abbiamo parlato della situazione in Russia e in Italia. Mi ha preso in simpatia e io pure. Lo adoro. Non ha bisogno di pagare nessuna donna. E’ ricco, affascinante, potente”.
Riteniamo che non sia il caso di ammorbarvi con inutili commenti a tre perle del giorno che si autocommentano da sole.
Tanto per la cronaca la “presunta” compagna di Silvio Berlusconi si chiama Francesca Pascale, ha 25 anni ed è di Napoli.
Questa è lei…
http://vicoequenseonline.blogspot.com/2010/09/francesca-pascale-la-consigliera.html
http://diksa53.blogspot.com/2010/09/le-ragazze-inquiline-di-b.html
Io provo una profonda vergogna nell’apprendere quanto siamo caduti in basso…
qualcuno dica alla d’urso che la sua reputazione è già andata a puttane da tempo
se dovesse essere questa la compagna del Berlusca saranno cavoli suoi..e dopotutto avrà solo qualche anno in meno della Tulliani che ha “imbabucchiato” il presidente della camera facendosi ingravidare con una doppietta in 3 anni per tenerselo buono!!! :o)
I giornali di gossip tanto odiati dagli anti berlusconani stanno facenco diventare verdi di invidia “Chi” e “Diva&Donna”, in questi giorni… e intanto il bunga bunga cui saranno sottoposti gli operai FIAT dopo la vittoria del Si’ scivola silenziosamente in secondo piano…
tutte le donne che lavorano a mediaset sono passate nel letto di Berlusconi !
soo puttane disposte a tutto per i soldi !