Berlusconi ha detto che ha una relazione stabile e Barbara D’Urso minaccia querele

Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio: “Del resto io, da quando mi sono separato ma non avrei mai voluto dirlo per non esporla mediaticamente, ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona che ovviamente era assai spesso con me anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nei dopo cena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato”.

Barbara D’Urso, conduttrice e/o first lady mediatica: “Forse per una svista o un lapsus il mio nome è stato inserito da Repubblica in una lista di persone presenti a feste che si sono svolte ad Arcore. Si tratta di un grave e diffamante errore in quanto non sono mai stata a feste che si sono svolte ad Arcore in vita mia. Ho dato mandato ai miei avvocati di procedere ad azioni legali a tutela della mia reputazione”.

Raissa Skorkina, showgirl italo russa: “Io sono esperta e appassionata di politica oltre che di filosofia. Abbiamo parlato della situazione in Russia e in Italia. Mi ha preso in simpatia e io pure. Lo adoro. Non ha bisogno di pagare nessuna donna. E’ ricco, affascinante, potente”.

Riteniamo che non sia il caso di ammorbarvi con inutili commenti a tre perle del giorno che si autocommentano da sole.

Berlusconi ha detto che ha una relazione stabile e Barbara D’Urso minaccia quereleultima modifica: 2011-01-17T08:16:35+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Berlusconi ha detto che ha una relazione stabile e Barbara D’Urso minaccia querele

  1. se dovesse essere questa la compagna del Berlusca saranno cavoli suoi..e dopotutto avrà solo qualche anno in meno della Tulliani che ha “imbabucchiato” il presidente della camera facendosi ingravidare con una doppietta in 3 anni per tenerselo buono!!! :o)

  2. I giornali di gossip tanto odiati dagli anti berlusconani stanno facenco diventare verdi di invidia “Chi” e “Diva&Donna”, in questi giorni… e intanto il bunga bunga cui saranno sottoposti gli operai FIAT dopo la vittoria del Si’ scivola silenziosamente in secondo piano…

I commenti sono chiusi.