Annalisa ha fatto un passo indietro

Ieri sera abbiamo visto la seconda puntata serale di Amici 10.
Non è vero, non l’abbiamo vista, però fate conto di sì altrimenti non ha senso quello che state per leggere.

Per riequilibrare e dare un po’ di pepe alla sfida tra gli aspiranti cantanti, ieri sera hanno fatto tutti schifo. Pure Annalisa Scarrone, la nostra prediletta. E’ la nostra prescelta, è Neo.
La puntata si è aperta con un messaggio in codice per noi esperti di comunicazione, marketing, spettacolo e tutte queste cose qua che la gente normale come voi non capisce.
Annalisa ha esordito cantando abbastanza decentemente “Un passo indietro” dei Negramaro (sopra), per farci capire che si sarebbe trattata di una puntata involutiva transitoria per riaccendere la sfida tra lei e gli altri esseri inferiori. 
Poi ha cantato altre tre canzoni stroncate dalla giuria e palesemente al di sotto di standard precedentemente dimostrati.

Nonostante questo, dopo 18 ore di programma, 860 stecche e sciocche coreografie, la squadra di Annalisa ha vinto la puntata con il 65% dei voti.

Per completezza di informazione dobbiamo dire che la sua contestata interpretazione di Io vivrò di Battisti è piaciuta al pubblico occasionale perché le statistiche di oggi ci dimostrano un incremento delle ricerche online di Annalisa.

Per facilitare questo riequilibrio della sfida, e magari per fare anche qualche soldo in più col televoto, la produzione di Amici sta cercando di rincoglionire Annalisa ripetendole in continuazione che è troppo fredda per emozionare il pubblico bimbominkioniko.
E grazie al ca**o che è fredda. E’ ad Amici, mica su un palcoscenico vero.

Annalisa ha fatto un passo indietroultima modifica: 2011-01-19T16:46:50+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo