la Manna da sotto il letto

L’ultima aspirante fidanzata segreta del Presidente Silvio Berlusconi è nostra sorella Evelina Manna (sopra), intervistata da Oggi.
Onestamente ci siamo frantumati le palle da soli a forza di parlare di queste presunte fidanzate segrete, ma questa intervista contiene delle perle interessanti che secondo noi servono a far passare tutta la storia come una gigantesca ca**ata:

“Ci siamo conosciuti a settembre del 2005. Lui aveva letto una mia intervista a Capital, gli era piaciuta e mi ha chiamato.
Avevo solo detto che il mio uomo ideale avrebbe dovuto avere l’eleganza di John John Kennedy, i colori del Che e l’astuzia del presidente.”

“Ma a me non interessa niente di quello che lui può fare a livello di puro intrattenimento. A me interessa il cuore, ed è la prima cosa che gli ho detto. Basta con questo dilemma eterno delle donne, che devono per forza far coincidere il sesso col cuore.”

“Beh, certe volte sì, ma è normale… A volte mi svegliavo e lo trovavo in bagno alle 5 del mattino a parlottare al telefono a bassa voce con qualche amica. E lui negava, come un adolescente.”

“Quando lo scorso anno subì l’attentato a Milano mi sono dovuta travestire da benzinaio per andarlo a trovare. Ho portato anche la pompa.

“Tra i due ero io a fargli regali. Il primo in assoluto fu una coppia di candelabri di Murano a forma di Pinocchio“.

Zzzzzzz…

la Manna da sotto il lettoultima modifica: 2011-01-19T14:27:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “la Manna da sotto il letto

  1. Spero proprio di no per lei :DDD con tutte le cattiverie che le ha detto sempre dietro poverina…
    A sto punto il toto fidanzata, secondo me, lo avranno quotato anche gli allibratori inglesi che scommetterebbero anche sul colore delle mutande di mia nonna. Chissà chi è in vantaggio…

  2. SI MA CON STA STORIA DELLA FIDANZATA, CHE NON ESISTE, STANNO FACENDO FARE UN SACCO DI PUBBLICITà A TUTTI I MIGNOTTONI POSSIBILI E IMMAGINABILI…QUANDO SI PARLA DI SILVIO NON C’è LIMITE AL PUDORE CAZZO…BASTA CON STI PUTTANONI, IN STRADA CE N’è DI PIù BELLE E INTELLIGENTI, CHE AIUTASSE ANCHE LORO..

I commenti sono chiusi.