è uscito il lungo trailer originale di Cappuccetto Rosso Sangue

Dopo il poster, la Warner Bros. ha rilasciato il trailer finale americano di Cappuccetto Rosso Sangue (sopra), la rivisitazione americana prodotta da Leonardo DiCaprio e diretta da Catherine Hardwicke (Twilight) della famosa fiaba popolare europea.

La cosa migliore del trailer è il cappuccetto rosso. Sta molto bene ad Amanda Seyfriend (Il corpo di Jennifer, Mamma mia!) soprattutto con il contrasto del bianco degli ambienti innevati.

La sinossi ufficiale:

Amanda Seyfried è Valerie, una giovane donna che ama per uno straniero pensierosissimo, Peter (Shiloh Fernandez), ma i suoi genitori vogliono che sposi il facoltoso Henry (Max Irons) e organizzano il matrimonio.
Allora Valerie e Peter progettano di fuggire insieme, ma la sorella maggiore di Valerie viene uccisa da un lupo mannaro che si aggira nella foresta che circonda il loro villaggio.

A questo punto il villaggio telefona a Lele Mora per ingaggiare il famoso cacciatore di lupi mannari, padre Solomon (Gary Oldman), e al suo arrivo la situazione peggiora.
Il bilancio delle vittime aumenta a ogni luna e Valerie inizia a sospettare che di giorno il lupo mannaro si aggiri nel villaggio con sembianze umane e scopre di avere una connessione univoca con la bestia…”

Cappuccetto Rosso Sangue uscirà negli Stati Uniti il prossimo 11 marzo 2011 e in Italia il 22 aprile.

è uscito il lungo trailer originale di Cappuccetto Rosso Sangueultima modifica: 2011-01-20T12:34:03+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “è uscito il lungo trailer originale di Cappuccetto Rosso Sangue

  1. Ma dai! A Shiloh Fernandez gli hanno fatto il ciuffo alla Edward! forse è stato Lele Mora a consigliarlo… :)))
    Questo trailer, con tutti quegli stacchi adrenalinici, mi ha fatto venire il mal di testa.

  2. eeee fatemi indovinare il lupo mannaro si rivela essere lo straniero pensierosissimo di cui la protagonista è innamorata????

I commenti sono chiusi.