Jersey Shore 4 sarà girato in Italia

Come se l’immagine internazionale dell’Italia non sia già abbastanza sputtanata e come se non vedessimo già troppi tamarri in giro, oggi MTV ha confermato che la quarta stagione di Jersey Show sarà girata nel nostro Paese la prossima primavera e andrà in onda alla fine dell’anno.
Jersey Shore 4 sarà girato in Italiaultima modifica: 2011-01-25T22:55:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Jersey Shore 4 sarà girato in Italia

  1. quale paese poteva accogliere questa massa di merda se non noi?!!
    welcome to italy:spaghetti, mandolino e tanti tanti reality…che bello!

  2. voglio emigrare!
    ma che ce lo fanno apposta ?

    come ha detto il onostro GRANDE silvio i giovani devono andare all’estero..imparare le lingue e vedere cosa si fa nel nostro paese…

    i tamarri venghino pure.. i laureati fuggono all’estero…

  3. Io sono laureata, ma ho una passione insana per Jersey Shore.. sono tamarri, maleducati, incivili,immorali, non mi rappresentano affatto, ma il loro raschiare il fondo mi fa divertire..no ma sul serio eh :).. Purtroppo la serietà in Italia dovrebbe regnare in altri luoghi. Ma magari li dessero a me due soldi per fare caciare a miami o dovunque sia.. invece mi tocca cerca un lavoro che non c’è, e se c’è meglio che non c’era..

  4. a me fa troppo ridere, è l’apoteosi dell’idiozia e dell’ubriachezza molesta, e se ne frega di quello che pensa la gente, w i tamarri

I commenti sono chiusi.