donna bicentenaria… sei tu?

Abbiamo deciso di riprendere la normale attività del blog cercando di stupirvi con degli effetti speciali…

Queste (sopra) non sono le prime immagini di un ipotetico remake al femminile de L’Uomo Bicentenario, ma le ultime due foto postate su twitter da Kim Kardashian.
E’ il massimo che siamo riusciti a trovare.

donna bicentenaria… sei tu?ultima modifica: 2011-01-28T09:10:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “donna bicentenaria… sei tu?

  1. Sembra quelle bambole sessuali che vendono su internet… Assomiglia a quella che compra Ryan Gosling in “Lars e una ragazza tutta sua”, forse è per questo che ti sembra così pisellabile (che termine da brivido!) dionisus.
    Comunque, a me che sono donna, fa solo impressione… sembra finta! Brrrrrr!

  2. no miss mi spiace contraddirti…

    non SEMBRA finta… è finta!

    toglile il trucco e due chili di silicone rimane solo un sedere troppo grande per essere bello..

    elogio dei reality ovvero del nulla!

  3. dai miss!! era per ridere -_-“” e comunque c’è qualcosa di male se mi piacciono le culone?? tutte a lamentarsi che a noi uomini piacciono le scheletriche… ma non è assolutamente vero…W le culone, tettone, con lo sguardo da carpa stordita!!!!

  4. @ dionisius : eheheheheheheheheh! 😉
    Hai ragione sul fatto di noi donne sempre a lamentarci, io sono magrolina di costituzione ma apprezzo le donne con un po’ di curve. Trovo bellissima Katherine Heigl, ad esempio.
    Ma io non l’ho detto per quello… 🙂
    E’ che in queste foto Kim sembra la statua di un museo delle cere! Da quando si è fatta il botox (sua sorella gliene ha dette di ogni per farla desistere, ma senza risultato), sembra una cinquantenne che annaspa per cercare di mantenere vivo uno scampolo di gioventù. E pensare che ha solo 30 anni…
    Che sciocca!

  5. @misshalfway: XD hai ragione sembra uscita da una sala del “Madame Tussauds”, ma è una di quelle che, non so come, fa partire l’ormone….è una cosa irrazionale! però bisogna anche capire le sue scelte: tra i tanti impegni (cambio mutandine, sex tapes, foto su facebook, i vari reality) la massa cerebrale si comprime (ammesso che non fosse già implosa)

I commenti sono chiusi.