Videogames: Transformers VS Lanterna Verde

Questa estate i Transformers e Lanterna Verde non saranno rivali soltanto al cinema con i rispettivi film di Michael Bay per la DreamWorks/Paramount (1 luglio) e Martin Campbell per la Warner Bros. (17 giugno), ma anche nei negozi di videogiochi.

Per la gioia di tutti i nerd, questa settimana e quasi in contemporanea, sono state diffuse le prime immagini dei rispettivi videogiochi che usciranno il prossimo giugno (sopra).
Si tratta solo di teaser trailer quindi non si capisce ancora niente sull’effettiva fighezza dei giochi e della loro giocabilità, però si può cominciare a farsi un’idea.

Transorfmers: Dark Of The Moon è in fase di sviluppo per Xbox360 e PlayStation3 (successivamente sarà anche disponibile per Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS) e sarà ambientato poco prima degli eventi del terzo capitolo cinematografico. Uscirà il 14 giugno.

Green Lantern: Rise of the Manhunters invece uscirà il 1 giugno su Xbox360, Playstation3, Wii e Nintendo DS. La voce di Lanterna Verde sarà quella di Ryan Reynolds, l’attore che lo interpreta nel film.

Noi ci siamo fatti un’idea e pensiamo che alla fine giocheremo con i Transformers e l’omino di Lanterna Verde che troveremo nelle patatine. Se non ci strozziamo nella fase di montaggio.

Videogames: Transformers VS Lanterna Verdeultima modifica: 2011-02-17T03:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo