Emma Marrone ha detto che non è un prodotto Mediaset

Ieri sera ad Annozero (Rai Due) hanno mandato in onda questa intervista a Emma Marrone registrata durante la manifestazione delle donne dello scorso 13 febbraio.

“E’ da troppo tempo che mi sento chiamare prodotto, prodotto, prodotto televisivo […]. Sono il prodotto di mia madre.[…]. Ho solo fatto quel programma (Amici) perché realmente mi ha dato la possibilità di avere un lavoro stabile, di fare quello che voglio fare. Di essere chiamata “prodotto di Mediaset”, burattino di quello, burattino di quell’altro, non mi sta bene. ecco perché sono in piazza”.

Non sapevamo che chi fa Amici ha la possibilità di avere un lavoro stabile.

Nel frattempo Emma Marrone è in gara al Festival di Sanremo con una commercialata insieme ai Modà.
Ma solo perché così ha la possibilità di avere un lavoro stabile e di fare quello che vuole fare.

Emma Marrone ha detto che non è un prodotto Mediasetultima modifica: 2011-02-18T15:45:47+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Emma Marrone ha detto che non è un prodotto Mediaset

  1. ma era un’intervista sulla manifestazione o sui ‘sacrifici’ di Emma Marrone???
    PS
    povera mamma di Emma che non si è potuta permettere il trattamento dall’estetista per mandare la figlia a scuola e SENZA libri usati eh!!

  2. uè emma non ti incazzare!!! madò che grezza… eeh bè dopo la sua filippica sono sicura che quelle che scelgono le scorciatoie si guarderanno allo specchio con occhi diversi….

  3. uè emma non ti incazzare!!! madò che grezza… eeh bè dopo la sua filippica sono sicura che quelle che scelgono le scorciatoie si guarderanno allo specchio con occhi diversi….

  4. io vorrei invece spezzare una lancia a favore di questa ragazza…sebbene le sue canzoni siano per me terrificanti, almeno dopo aver fatto amici ha il coraggio per scendere in piazza per delle cose un po più serie del gridare “meno male che silvio c’è” alle manifestazioni del pdl, dove una costante è la partecipazione dei concorrenti e protagonisti dei programmi (vedi anccela favoloosa cubbista)

I commenti sono chiusi.