Annalisa Scarrone è richiesta da tre major

Ieri sera siamo andati a lanciare dei peluches sul palco di Amici perché era la serata più importante: quella dell’annuncio delle scelte delle major.

Tre major su quattro – Warner, Universal e Sony – hanno confermato la volontà di mettere sotto contratto Annalisa.
La Emi non si è fatta viva. Sarà annegata in tutti laghi con Valerio Scanu.
Gli altri due cantanti rimasti in gara, dei quali al momento ci sfuggono i nomi, sono stati scelti da una sola major. Probabilmente per pietà.

Speriamo che Annalisa finisca alla Warner. Secondo il nostro modesto parere da neo-bimbominkia, ci sembra l’unica major in grado di non farla finire in un imbuto bimbominkionico senza via di scampo.  

Purtroppo è molto probabile che questa povera ragazza finisca alla Sony, che è ricchissima, ha 800 milioni di artisti e può farti tante belle promesse… 
Diventerai una star in Giappone come Laura Pausini (che è della Warner), avrai una lunga carriera come i Pooh e i Nomadi (che sono della Warner), avrai piena libertà artistica come Vinicio Capossela e i Baustelle (che sono della Warner), riempirai San Siro come Ligabue (che è della Warner), diventerai una gnocca come Irene Grandi (che è della Warner) e poserai addirittura per Playboy come Arisa (che è della Warner ed è pure cessa).

Non è vero, Arisa non è un cesso. E anche se lo fosse sarebbe comunque un cesso della Warner.

Annalisa Scarrone è richiesta da tre majorultima modifica: 2011-02-21T06:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “Annalisa Scarrone è richiesta da tre major

  1. Annalisa è la vincitrice designata,ovvio che ha avuto più proposte discografiche.Io quest’anno amici non l’ho seguito se non sporadicamente al serale,e si capisce lontano un miglio che vogliono far vincere lei.Io non ho niente contro Annalisa,sia chiaro,possono anche farla vincere,ma per me merita molto di più Virginio.Probabilmente sceglierà la Warner che sono due anni che non vince.

  2. Veramente vogliono far vincere Virginio, magari capissero qualcosa e facessero vincere Annalisa, perchè mai merità più Virginio? E’ la solita voce sentita e risentita, le sue canzoni son sempre le stesse, nauseabonde . Il tuo parere è decisamente penoso -.-‘ Per carità

  3. @ Truesc Intanto se cominciassi ad essere più rispettoso delle opinioni altrui non faresti un soldo di danno. Se preferisci Annalisa nessuno ti impedisce di ascoltarla e di emozionarti con lei ma se qualcuno preferisce Virginio non vedo per quale motivo tu debba usare certi termini. E poi, guarda un po’, anch’io la penso come Vale nel senso che non solo preferisco Virginio ma ho la stessa sua sensazione e cioè che il programma “remi” in favore di una vittoria della tua beniamina che gode di attenzioni non riservate ad altri concorrenti, tipo rwm commoventi, sorprese per S.Valentino, letterina indirizzata a Platinette e Maionchi per raccontare se stessa e non ultimo l’episodio di ieri quando le hanno dedicato 20 minuti buoni a risolvere le sue crisi esistenziali e tutto ciò a televoto aperto. Personalmente dico che se vincesse grazie ai favori del pubblico televotante non avrei nulla da obiettare (anche se continuerei a preferire Virginio), il punto è che il pubblico preferisce nettamente lui (tutte le sfide vinte vorranno pur dire qualcosa) e tutti questi tentativi di condizionamento del televoto li trovo abbastanza nauseanti. Anche le tre offerte discografiche potrebbero tranquillamente rientrare in questa strategia e a tal proposito volevo dire che a leggere questo articolo sembrerebbe che la Warner sia il paese della cuccagna per tutti gli artisti da lei messi sotto contratto. Beh se guardo al “lavoro” fatto con Marco Carta (di cui NON sono fan) tutto questo entusiasmo non lo avrei..

  4. Annalisa? carota fredda raccomandata! vi brucia che ieri sera il vero talento sia andato in finale ? vi dirò di più Virginio vincerà anche amici e venderà più dischi di Annalogna-

  5. trovo anch’io che ci siano strane manovre per favorire Annalisa… ci vogliono convincere in tutti i modi a tifare x lei… ma ieri sera era palese che il pubblico preferisce Virginio !!! e il pubblico è sovrano !! Virginio per tutta la vita !!

  6. TRUESC quando imparerai a portare rispetto x le opinioni altrui ne riparliamo.Io nn ho detto che Annalisa nn merita,ma che se ddve essere una cosa forzata perde il valore che avrebbe una vincita nn “condizionata”.hai capito il mio parere o lo etichetti penoso xche nn ne afferri il senso?ultima cosa,io preferisco Virginio,gusto personale,de gustibus nn disputandum est.

  7. Scusate ma se sono anni che parlano solo di Virginio! Pomeridiani e serali dedicati al lui, a Francesca e alla frittata!POMERIDIANI INTERI SENZA L’OMBRA DI ANNALISA!
    Tecnicamente non potete dire che Virginio meriti più di Annalisa perchè sapete voi stessi che sbagliate.
    E poi l’emozione è una cosa soggettiva! Io con Annalisa provo il piacere dell’arte, della vera musica, finalmente qualcosa di nuovo. E mi emoziono!
    Con Virginio invece NO, è la solita cosa già risentita. Ma ripeto che è una cosa soggettiva!

  8. Allora..
    Qualcuno si è scordato che un bravo cantante non è solo intonato..
    Un bravo cantante deve essere originale, oltre che intonato e deve avere presenza scenica.
    Virginio è un altro Valerio Scanu..E’ intonato sì, ma basta. Le sue canzoncine sono la copia di altre 10000, non ha una personalità di spicco e si capisce perchè il Sanremo che fece non gli cambiò la vita.
    Ma purtroppo in Italia vanno le canzonette strappalacrime fatte da uno che ha la vitalità di una cassa da morto, perchè al giorno d’oggi siamo tutti depressi ed il mondo fa schifo, ma per favore.
    Annalisa ha le carte per sfondare anche all’estero, non solo una vocalità da nuova Mina ed una grandissima originalità interpretativa. E’ una ragazza chiusa ma il suo lavoro lo sa fare.
    Virginio non era nessuno se Zerbi non lo avesse fatto piangere o Checca non lo avesse messo in luce.
    Fatevi una cultura musicale, poi parlate di Annalisa, grazie.

  9. Grande Annys, potresti far da oggi parte dello staff di V.I.P…
    cito:
    Un bravo cantante deve essere originale…deve avere presenza scenica.
    Annalisa ha una vocalità da nuova Mina…BOOM!

  10. Il mio “Vocalità da nuova Mina” era per esaltare la sua grande vocalità, limpida e magnifica come lo è quella di Mina, ma era solo un’analogia non una similitudine con Mina, mi sono espressa male ma non sono una giornalista e quindi scusate.
    Lo straordinario di Annalisa sta nell’essere diversa da tutti i suoi predecessori e i suoi contemporanei ed è forse l’unico elemento della attuale musica italiana che potrebbe far successo all’estero.

  11. mina è tra le cantanti più scimmiottate d’italia, ma lei rimane unica e inimitabile!!quindi il paragone MINA vs ANNALISA risparmiatecelo……nessuna potrà mai essere al livello della grande Mina….e poi dove sta la presenza scenica e l’originalità di annalisa?mah….

  12. Annalisa perchè non si fa creste o versi da pazza, o occhi da cagnolino morente stile virginio non vuol dire che non sappia tenere il palco e intrattenere le persone con la musica. Questa è presenza scenica.
    Non volevo fare un paragone, imparate a leggere anche i chiarimenti.

  13. Annys,quello che tu dici di Valerio e Virginio io lo penso di Annalisa,bella voce ma a me rimane indifferente.Nn fate passard le vostre ppinioni cm verita’assolute.Ognuno ha i suoi gusti.Rispettate anche quelli degli altri.

  14. già il fatto di accostare il nome di annalisa a quello di mina è un paragone!!se poi dici ke è originale nn la dovresti accostare alla voce di nessuno….e poi non ho bisogno ke tu mi insegni a leggere, piuttosto impara tu a esprimerti….

  15. già il fatto di accostare il nome di annalisa a quello di mina è un paragone!!se poi dici ke è originale nn la dovresti accostare alla voce di nessuno….e poi non ho bisogno ke tu mi insegni a leggere, piuttosto impara tu a esprimerti….

  16. @VeryInutilPeople
    …ma quanto vi stimo?!!! Siete davvero riusciti a evocare gli spiriti bimbominkionici! Grandiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

  17. Io non paragonerei Valerio a Virginio perchè Valerio è MOOOOOLTO più avanti vocalmente!
    Come Annalisa è molto più avanti di Virginio!
    E POI VI VOLETE METTERE IN TESTA CHE L’EMOZIONE è SOGGETTIVA? A me Virginio non mi suscita nulla anzi sì..insofferenza! Mentre Annalisa e Valerio mi fanno emozionare come pochi!
    Sempre lì, tristinio.. Magari c’è qualcuno a cui piace! Ma è SOGGETTIVO!

  18. Virginio vincerà Amici.
    C’è un errore, infatti.

    E’ della Warner, Bros.
    Lo hanno avvistato tra i Pokemon della Prima generazione di tipo Acqua.

    Agevolo di diapositiva -> http://gameaxis.com/wp-content/uploads/2010/02/psyduck.gif

    Tra le caratteristiche principali, ricordiamo:

    – Calma il nemico con il suo sguardo vacuo, * ed usa poteri pallocinetici;
    – Soffre sempre di forti mal di testa, ma non lo ricorda; Ha uno sguardo espressivo, vivo, vivace;
    – Può usare i suoi poteri magici solo quando le cellule cerebrali, casualmente, si svegliano;
    – Usa poteri misteriosi, che scatenano onde cerebrali rilevabili apparentemente soltanto su persone in stato di sonno;

    * comprensibile, solo ai fan della Dottoressa, di intelligenza superiore alla media.

    P.s : Annalisa non può vincere Amici, per i seguenti motivi:
    – è laureata in Fisica;
    – Non sbraita, è educata e rispettosa del prossimo, passato e trapassato;

    Ella (?), inoltre, fa parte di quella ristretta cerchia di persone che utilizza un italiano grammaticalmente corretto. Annalisa, non merita di vincere.

  19. @Minnie
    Non mi pare di aver detto che non sai leggere, ma che devi leggere tutto, anche i chiarimenti.
    Io sono una persona e quindi posso anche sbagliare, infatti con umiltà l’ho ammesso, abbassa la cresta, grazie.
    L’accostamento è stato una specie di esempio, ma tanto se uno non riesce a leggere tra le righe è inutile sprecare i polpastrelli.

    POPI REGNA!

  20. @Minnie
    Non mi pare di aver detto che non sai leggere, ma che devi leggere tutto, anche i chiarimenti.
    Io sono una persona e quindi posso anche sbagliare, infatti con umiltà l’ho ammesso, abbassa la cresta, grazie.
    L’accostamento è stato una specie di esempio, ma tanto se uno non riesce a leggere tra le righe è inutile sprecare i polpastrelli.

    POPI REGNA!

  21. si infatti sprecate i polpastrelli continuando a scrivere queste cazzate anzichè votare al televoto la vostra beniamina ke è 2 puntate ke perde tutte le sfide contro virginio!!e qui quella ke deve abbassare la cresta sei tu ke pensi di avere la verità in tasca….

  22. Io l’ho sempre votata, non ho niente da rimproverarmi, non venire a fare i conti in tasca a me.
    In Italia la gente preferisce i piantini e le scenate invece che il talento, problemi loro.
    Intanto Annalisa ha 3 proposte, Virginio una, con la sua vecchia casa discografica.

  23. mi sono detta: perchè mai qui ci sono 26 commenti su un post di amici??
    ….

    ..
    orrore!!
    spero siano troll

  24. Scusate ma se tre case discografiche sut re che si sono espresse hanno scelto Annalisa e una sola Virginio, ci sarà un motivo, no?? Annalisa è migliore di Virginio!! Ma dato che Virginio è ragazzo, è carino(Secondo qualcuno che NON sono io!!), ha avuto una brutta esperienza a Sanremo e ha un pessimo rapporto con il padre, viene visto come un cucciolo smarrito che merita di vincere per consolazione!! Stessa storia che c’è stata per Marco Carta!! Se ora ci fosse lui al posto di Virginio, vincerebbe!! Perchè? Perchè fa audience!! Annalisa non parla quasi mai di se stessa perchè sa che sarebbe giocare sporco!! Attirare l’attenzione sulla vita privata per fare pena e vincere come se si avesse chissà quale talento!! Cioè, Virginio ha talento(Di gran lunga più di Carta!!), ma non è Annalisa!! E questo non è un complimento!!
    Poi il fatto che vi emoziona è un conto a parte!!
    Debbie.

  25. Scusate ma se tre case discografiche sut re che si sono espresse hanno scelto Annalisa e una sola Virginio, ci sarà un motivo, no?? Annalisa è migliore di Virginio!! Ma dato che Virginio è ragazzo, è carino(Secondo qualcuno che NON sono io!!), ha avuto una brutta esperienza a Sanremo e ha un pessimo rapporto con il padre, viene visto come un cucciolo smarrito che merita di vincere per consolazione!! Stessa storia che c’è stata per Marco Carta!! Se ora ci fosse lui al posto di Virginio, vincerebbe!! Perchè? Perchè fa audience!! Annalisa non parla quasi mai di se stessa perchè sa che sarebbe giocare sporco!! Attirare l’attenzione sulla vita privata per fare pena e vincere come se si avesse chissà quale talento!! Cioè, Virginio ha talento(Di gran lunga più di Carta!!), ma non è Annalisa!! E questo non è un complimento!!
    Poi il fatto che vi emoziona è un conto a parte!!
    Debbie.

  26. Scusate ma se tre case discografiche sut re che si sono espresse hanno scelto Annalisa e una sola Virginio, ci sarà un motivo, no?? Annalisa è migliore di Virginio!! Ma dato che Virginio è ragazzo, è carino(Secondo qualcuno che NON sono io!!), ha avuto una brutta esperienza a Sanremo e ha un pessimo rapporto con il padre, viene visto come un cucciolo smarrito che merita di vincere per consolazione!! Stessa storia che c’è stata per Marco Carta!! Se ora ci fosse lui al posto di Virginio, vincerebbe!! Perchè? Perchè fa audience!! Annalisa non parla quasi mai di se stessa perchè sa che sarebbe giocare sporco!! Attirare l’attenzione sulla vita privata per fare pena e vincere come se si avesse chissà quale talento!! Cioè, Virginio ha talento(Di gran lunga più di Carta!!), ma non è Annalisa!! E questo non è un complimento!!
    Poi il fatto che vi emoziona è un conto a parte!!
    Debbie.

  27. E poi questo non è essere bimbiminchia!! Questo è difendere il vero talento!! Annalisa ha scritto “Solo”, che descrive perfettamente il suo carattere. Fabri Fibra ha scritto una sottospecie di canzonetta che fa: “Rap futuristico A-B Stemperempistico B-A Se sei bella e bionda grida Ooooh!! Se sei fidanzata grida Oooooh!!” Ed è più famoso di Annalisa!! Ma anche di Virginio!! Essere fan di uno che scrive stupidate del genere è essere bimbiminchia!! Ascoltare House e tutte quelle schifo di canzoni che vengono mandate in discoteca è essere bimbiminchia!! Quella non è musica!! E’ fatta al computer!! Mi spiegate che cosa c’è di bello?? Che esiste a fare la chitarra, il pianoforte, la batteria, se poi i suoni vengono prodotti via computer?? Che soddisfazione c’è?? Un giorno non si canterà più perchè tanto basta parlare!! Non si scriverà più perchè tanto basta sparare 4 cazzate sul momento!! E poi non vedo nessuno che scrive tipo: “OoOoOoOoO NoN Mi ToCcAtE Al MiO CuCcIOlOtTo Di ViRgInIuCcIolO!!1!!1! LuIiIiIiIi ViNcErà!!!!!!!11!!!!111111!!1!!11

I commenti sono chiusi.