Annalisa ha detto “Warner”, già pronto il primo bimbo-cd

Come non dovreste sapere, durante la puntata serale di Amici di domenica scorsa, la Warner, la Sony e la Universal avevano confermato che Annalisa Scarrone era la loro prima scelta tra i concorenti di questa edizione.
Oggi pomeriggio la produzione del programma ha comunicato la risposta di Annalisa. Ha deciso di far fallire affidarsi alla Warner.
Noi lo sapevamo già perché Annalisa, oltre a essere la nostra unica prediletta della storia di ‘sti caz*o di talent show, è una scienziata, conosce la consecutio temporum, e non poteva non fare la scelta migliore.

Il primo cd è già pronto. Si chiama “Nali”, esce il prossimo 4 marzo e sarà un cd prevalentemente composto da canzoni di stampo bimbominkionico come “Cado Giù” o “Questo bellissimo gioco”.
Speriamo che si tratti solo di una sorta di passaggio non traumatico tra il bimbominkismo di Amici e una carriera musicale seria. Quasi tutti i cantanti cominciano così… con un cd intitolato col proprio soprannome e nove canzoni buttate dentro a caso.

Giustamente Annalisa ha anche deciso di eliminare il proprio cognome dal nome d’arte perché i bulli la sfottono chiamandola “scatarrone” o “scarrafone”.
Noi non lo abbiamo mai fatto. Lo sappiamo: abbiamo sbagliato. Siamo deboli.

Annalisa ha detto “Warner”, già pronto il primo bimbo-cdultima modifica: 2011-02-24T18:32:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Annalisa ha detto “Warner”, già pronto il primo bimbo-cd

  1. Siete stati profetici è vero 😀
    Ha portato fortuna, dato che si pensa veramente che la Warner era la scelta migliore. Ma d’altronde la scienziata non poteva deludere.
    Quindi, per ora, tutto procede bene.
    Speriamo in pochi singoli “bimbominchionici”.
    Attendo l’articolo sull’eventuale copertina ahahahahah.

  2. Il bimbo-cd sarà una fase di passaggio, Annalisa è troppo Nerd per i Bimbiminkia 😉

    Grazie a tutto lo staff di VIP per il sostegno dato ad Annalisa, a modo loro 😀

I commenti sono chiusi.