…Il Discorso Del Re??!??!?!

Quattro Oscar??? Bella commedia, carina, fatta bene… passi il premio al migliore attore, ancora ancora quello per la migliore sceneggiatura, ma miglior film e miglior regia?
Ma che caz*o!? Diciamo che questa notte Melissa Leo (sopra) ha riassunto gli Oscar di quest’anno: fucking easy.

Solo tre statuette a The Social Network (montaggio, colonna sonora, sceneggiatura non originale). Natalie Portman (Black Swan) migliore attrice, Colin Firth (Il Discorse del re) migliore attore, Melissa Leo (The Fighter) migliore attrice non protagonista e Christian Bale (The Fighter) migliore attore non protagonista.

Avrebbe dovuto vincere tutti i premi Toy Story 3 (migliore film di animazione), ma cosa ne hanno mai capito di cinema a Hollywood?

…Il Discorso Del Re??!??!?!ultima modifica: 2011-02-28T11:12:03+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “…Il Discorso Del Re??!??!?!

  1. pallosissimo film??????????????????? ma stiamo scherzando???? questo film è un vero capolavoro!!! bellissimo e intensissimo!!!!! non per niente è stato pluripremiato agli Oscar!!!!!

  2. pallosissimo film??????????????????? ma stiamo scherzando???? questo film è un vero capolavoro!!! bellissimo e intensissimo!!!!! non per niente è stato pluripremiato agli Oscar!!!!!

  3. Credetemi: io l’ho visto qualche giorno fa all’estero in lingua originale..non c’è paragone! perche è un film improntato sul linguaggio e vedendo il trailer e i brevi video in italiano mi sono cadute le braccia..capisco la difficoltà di doppiare un film del genere ( colin firth è veramente divino ), ma ci sono delle differenze enormi e vi dico che se l’avessi visto in italiano qualche dubbio sui quattro oscar mi sarebbe venuto!

  4. Credetemi: io l’ho visto qualche giorno fa all’estero in lingua originale..non c’è paragone! perche è un film improntato sul linguaggio e vedendo il trailer e i brevi video in italiano mi sono cadute le braccia..capisco la difficoltà di doppiare un film del genere ( colin firth è veramente divino ), ma ci sono delle differenze enormi e vi dico che se l’avessi visto in italiano qualche dubbio sui quattro oscar mi sarebbe venuto!

I commenti sono chiusi.