anche Luca Marin vuole fare l’attore

Leggiamo nella pagina sportiva di Repubblica che Luca Marin (un oro, un bronzo e 11 medaglie d’argento in carriera… peggio di Toto Cutugno), il fidanzato nuotatore di Federica Pellegrini, ha concesso un’intervista a Chi, nota rivista di sport estremi.
Il giovane Marin fa dichiarazioni pesanti…
Per prima cosa mette subito le cose in chiaro: ha fatto sesso con Federica Pellegrini prima delle gare.
Ci dispiace per te, ma non sappiamo che altro dirti sinceramente. Capiamo che in quei momenti che precedono le gare la tensione può arrivare alle stelle e per scaricarsi andrebbe bene anche un termosifone.

E poi, la perla…

”Ora andrò in California con Federica per imparare l’inglese e poi studierò recitazione. Mi hanno cercato per girare una scena del film ‘Natale a Beverly Hills’ e la cosa mi divertirebbe molto”.

Figurati a noi.

4 pensieri su “anche Luca Marin vuole fare l’attore

  1. NataForseIeri

    Direi che come coppia sono proprio “perfetti” insieme…
    Stessa arroganza e totale NON consapevolezza dei propri limiti!
    Detesto lei e compatisco lui.
    Ma di sti tempi, fanno recitare proprio cani e porci eh? o_O

  2. danzatriceorientale

    Ah, bei tempi quando ognuno svolgeve il mestiere per cui era portato e lo svolgeva bene perché aveva dedicato una vita a farsi il mazzo e a studiare per svolgere una determinata mansione!

    Oggi invece abbiamo calciatori che si improvvisano modelli, modelle che fanno le mantenute, sportivi che vogliono fare gli attori, attori che giocano a calcio, cantanti che si improvvisano stiliste, ereditiere che si improvvisnao cantanti, balllerine di danza classica che si improvvisano danzatrici del ventre, calendar girl che si improvvisano attrici comiche… che schifo di mondo che stiamo diventando!

Lascia un Commento