all’Australia non piace la posizione del neo di Blake Lively

Abbiamo fatto un attimo un salto in Australia e abbiamo comprato il prossimo numero di febbraio di Cosmopolitan. Col fuso orario, tra una ca*zata e l’altra, siamo finiti nel futuro di qualche settimana.
In copertina c’era Blake Lively (Gossip Girl) e così l’abbiamo comprato per vedere se c’erano anche delle foto di Leighton Meester (Gossip Girl), che è la migliore.

Comunque, come sa tutto il mondo, questa specie di attrice bionda ha un neo sotto l’occhio destro. E’ una sua caratteristica dalla nascita che a tanti esteti non è mai andata giù. Soprattutto agli australiani.
Abbiamo parlato con degli australiani in un bar e facevano tutti gli stessi discorsi:… “il neo di Blake Lively le starebbe meglio sulla fronte”“no, sul mento”“sopra il labbro sarebbe stato l’ideale”“ma perché non se lo toglie?”“sembra la cacchetta di un piccione”“è più bello il mio canguro che non ha nei”
Quella australiana è una civiltà molto evoluta per quanto riguarda i nei.

Sta di fatto che sulla copertina di Cosmopolitan le hanno rigirato tutto il corpo solo per spostarle il neo dall’altra parte e in un’altra foto gliel’hanno proprio staccato del tutto (sopra).
Se proprio gli faceva schifo ‘sto neo, non potevano semplicemente fotografarla dal collo in giù o sostituirle la testa con quella di Leighton Meester?
Ci siamo comprati un Cosmopolitan australiano per niente, ca**o.

all’Australia non piace la posizione del neo di Blake Livelyultima modifica: 2011-01-06T09:06:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “all’Australia non piace la posizione del neo di Blake Lively

  1. Io photoshop lo detesto!
    Ne viene fatto un uso indiscriminato e scellerato, su tutto e tutti (soprattutto sulle donne, per farle sembrare più magre, più giovani e dar loro un incarnato perfetto che non avevavo nemmeno da neonate!). Certe volte, si fa fatica persino a riconoscere la star ritratta in foto!
    Che senso avrà mai, cancellarle (o spostarle) il neo poi? Bah!

  2. secondo me questi australiani sono proprio scemi il neo che a sotto l’occhio non l’ha deciso lei di averlo e poi mo che e’ sta cazzata che la migliore e’ leighton meester la migliore e’ e lo sara’ sempre BLAKE LIVELY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.