Famiglia Cristiana ha detto che Berlusconi è… Fuori Controllo!

Questo remake di Fuori Controllo prodotto dal Vaticano con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ci convince molto di più rispetto alla versione con Mel Gibson.
C’è più cuore, più ritmo, più mistero.

Famiglia Cristiana lo ha addirittura definito un film malato e fuori controllo, un misto tra Pulp Fiction e Trainspotting.
Avvenire si aspettava solo una interpretazione più sobria di Berlusconi, per il resto nulla da eccepire.
Sul Corriere leggiamo che Berlusconi ha bucato lo schermo e che dalla sua interpretazione traspare tutto il suo amore per le donne e la vita.
La stampa estera è in estasi: “Ci risiamo! un’altra perla del cinema italiano“.
Per il Gornale, Libero e Tgcom Nicole Minetti è più figa di Ruby la marocchina. Tuttavia, Tgcom spara un “è tutto in regola!” mentre il Giornale di oggi è uscito direttamente solo a Montecarlo

La protagonista femminile della storia, la minorenne Ruby Rubacuori, ha detto che avere avuto l’opportunità di recitare al fianco del grande Silvio Berlusconi è stato come quando la Caritas ti dà la busta della spesa e un bicchiere di latte o qualcosa del genere.

Nel frattempo, Repubblica è andato a scovare il padre di Ruby Rubacuori, un uomo povero che vive in Sicilia e che ragiona come nel medioevo: “Per me, un genitore, davanti a una storia del genere, può solo provare vergogna e dolore”.
In quel momento si è avvicinato Emilio Fede del TG4: “Ma lo sa che lei è un uomo squallido anche nel vestire? Bunga! Bunga!”.

Scherzi a parte, parliamo un attimo di cose serie.
Molta gente in rete si sta chiedendo cosa sia il Bunga Bunga, un termine venuto fuori dai verbali di Ruby sulle cene a casa di Berlusconi con ragazze raccattate in giro.
Non si sa ancora cosa sia di preciso (in realtà lo sappiamo: è quando un gruppo di persone sodomizza in gruppo una persona, generalmente di altra razza) ma è sicuramente un “gioco” che si fa con il culo degli italiani.
Nasce da una barzelletta a sfondo razzista degli anni 50, forse ancora prima.

Secondo noi però il Bunga Bunga delle cene berlusconiane era diverso da quello originale. Sul giornale c’è scritto che Ruby ha detto che quando c’era il Bunga Bunga lei era l’unica donna presente ed era anche l’unica vestita. Forse lei passava da uno all’altro e gli infilava un dito nel c*lo.


Buon appetito! E’ la mezza!
Famiglia Cristiana ha detto che Berlusconi è… Fuori Controllo!ultima modifica: 2010-10-30T12:30:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Famiglia Cristiana ha detto che Berlusconi è… Fuori Controllo!

I commenti sono chiusi.