anti-apolitica

Chi segue questo blog da più tempo sa che ogni tanto parliamo anche di notizie che riguardano la politica, soprattutto quando sono legate al costume o ai mezzi di informazione.
Immaginiamo di essere considerati tendenzialmente di sinistra, ma non lo siamo. Non lo diciamo per sembrare “equidistanti”… è che proprio non lo siamo.
Non siamo nemmeno leghisti, comunisti, grilliani, berlusconiani, finiani o radicali, però non siamo nemmeno apolitici

Ultimamente è crollata Pompei e il Presidente Del Consiglio ha telefonato in questura per far rilasciare un’amica prostituta minorenne e così ci è venuto naturale fare qualche battuta.
Grazie a queste battute abbiamo ricevuto delle educate mail di protesta e abbiamo notato che c’è stato un calo di visite.

Abbiamo scritto questo post solo per dirvi che non ce ne frega niente. 
Secondo noi il crollo di Pompei e il Presidente del Consiglio che fa rilasciare una zoccola e si difende facendo battute sui gay sono uno spettacolo, e questo è un blog di spettacolo.

anti-apoliticaultima modifica: 2010-11-08T14:40:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “anti-apolitica

  1. Di certo non sarò la vostra lettrice più attiva, ma seguo il vostro sito da una svalangata di tempo, e vi ho sempre trovato estremamente lucidi e brillanti, mai volgari. Ma che diamine, non avete nemmeno mai preteso di essere la bibbia o di sapere qual è la VVVVerità (con tante V), per cui “le proteste sono zero se la persona è nulla” (cit.) TSK!
    Grandi!

  2. ma perchè mail di protesta, quando silvietto ci pensa benissimo da solo a sputtanarsi e a dire cose allucinanti, volgarotte e da bar di periferia sud di milano col menefreghismo generale??
    ma poi tanto ci sono i programmi televisivi e i tg, che ormai sono programmi televisivi, che (essendo tutti suoi) minimizzano e ridono ridono ridono….
    ok che siamo entrati nella dittatura berlusconiana, ma chi vuole insultare è libero di farlo, lo insegna il premier.

I commenti sono chiusi.