Miranda Kerr ha un neonato attaccato alla poppa

La supermodella australiana Miranda Kerr ha pubblicato sul suo blog la prima foto del figlio avuto dal marito Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli, Pirati dei Caraibi). 
Il fortunato neonato si chiama Flynn ed è nato lo scorso 6 gennaio. Bravo Flynn, hai due settimane e già ti metti in mostra sul blog della tua mamma supermodella con le poppe di fuori.

Passando a cose meno spettacolari, il prossimo 14 febbraio cominceranno le riprese di Lo Hobbit, il primo dei due prequel del Signore Degli Anelli che uscirà il 19 dicembre 2012. Sul set ci sarà anche Orlando Bloom che tornerà a vestire i panni di Legolas per un cameo di 2 minuti pagato 1 milione di dollari.

Miranda Kerr ha un neonato attaccato alla poppaultima modifica: 2011-01-19T23:26:47+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Miranda Kerr ha un neonato attaccato alla poppa

  1. Questa foto sui siti USA ha scatenato un putiferio di polemiche dato per la maggior parte, gli americani sono (notoriamente) bacchettoni.
    Per passare al bambino, il nome Flynn mi piace molto ma mi fa sorridere pensando al suono associato al cognome.
    Flynn Bloom, sembra cinese… 🙂

  2. ma io non penso che, come i minchioni o le vallette ciuccia-cazzi di cui siamo tanto orgogliosi, loro, che sono realmente famosi, abbiano bisogno di farsi pubblicità cosi…e penso che non la considerino nemmeno pubblicità!
    cioè non parliamo mica di belen e corona..

I commenti sono chiusi.