Pink o P!nk in bicicletta

L’estate sta finendo però si possono fare ancora dei giri in biciletta e infatti Pink che è furba se ne va in giro per Malibu sulla sua bicicletta Nirve. Non piange come noi per il ritorno al lavoro o a scuola.
La Nirve tira un casino e si rimorchia alla grande. Sul sito ci sono diversi modelli, ma manca il modello Paul Frank di Pink. Si chiama Paul Frank MOD Men’s Cruiser Bike, lo trovate su Amazon e costa 400 dollari.
Può essere una buona idea regalo.

Ah! il nuovo album di Pink, Funhouse, esce il 24 ottobre e fa cagare.
Nel frattempo Pink ha capito che con quel nome era difficile trovarla in rete e l’ha cambiato in P!nk.

Pink o P!nk in biciclettaultima modifica: 2008-09-02T12:53:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “Pink o P!nk in bicicletta

  1. una precisazione e una domanda…P!nk si è sempre chiamata cosi, con il punto esclamativo e senza la i…
    poi se come tu stessa/o dici il cd esce il 24 ottobre, come fai a sapere già che fa schifo?se lo hai già ascoltato ti prego di dirmi da dove, perchè io non vedo l’ora…
    mai titolo di blog fu più azzeccato per descrivere chi ha scritto commenti INUTILI…

  2. MA VA A LAVORARE!!!!!
    più che inutil people più un blog inutile… visto che spari delle grandi cazzate…
    non credo sei così “importante” da aver sentito l’album di Pink in anticipo… mi dispiace…

    fatti una vita!

  3. che stress questi esaltati fan fasulli

    1) per scaricare l’album dai siti torrent non bisogna essere importanti

    2) non rompete il cazzo, è solo un blog.
    e vai a rompere i coglioni da un’altra parte schizzato

    che poi Pink non è nemmeno male
    ma se i suoi fan sono così, non deve fare tanto bene al cervello la sua musichetta del cazzo

  4. non avete ascoltato nemmeno l’album e siete così incazzati perchè qualcuno può averlo ascoltato e averlo trovato brutto?
    state male

    sempre ammesso che non sia sempre il solito pirla

  5. il fatto non è quello di essere incazzati…. come c’è scritto sopra l’album deve ancora uscire a fine ottobre ed è praticamente impossibile che sia gia in circolazione….

  6. ah è praticamente impossibile?
    :))

    e se qualcuno volesse scrivere che un nuovo album di P!nk, Pink o Penk fa cagare a priori deve chiedere il permesso al vostro forum dedicato a Pink, Ponk, Penk?

  7. no guardaa me se tu avessi scritto che can’t take me home, missundaztood try this o i’m not dead fanno uno più schifo dell’altro sarebbe andato tutto bene…perchè rientra tutto in una faccenda di gusti personali…quindi non sta a me sindacare…
    quello che invece rappresenta un problema per me è il fatto che tu stai spudoratamente mentendo…
    è chiaramente falso che tu, unica al mondo, abbia potuto ascoltare l’album scaricandolo da siti torrent..
    scrivere che un album fa schifo a priori puoi farlo, ma a quel punto sappi che non ti verranno risparmiate critiche, perchè è un giudizio privo di senso e di cognizione di causa, e soprattutto segno di chiusura mentale…ora…sta a te…

  8. o cristo santo ma è vero che la gente non c’ha una minchia da fare -__- madò si ti diverti a scrivere ste cazzate?? ma come sei bravo/a già il fatto che ci sta sto blog che a me nn fa assolutamente ridere..
    ma scopa e impieghi meglio il tempo!
    ciauz

  9. o cristo santo ma è vero che la gente non c’ha una minchia da fare -__- madò si ti diverti a scrivere ste cazzate?? ma come sei bravo/a già il fatto che ci sta sto blog che a me nn fa assolutamente ridere..
    ma scopa e impieghi meglio il tempo!
    ciauz

  10. Forse dovrei evitare di rispondere come ha detto max,ma ho letto è sn rimasto basito…a parte la ovvia inutilità di questo blog non scrivete nemmeno cose logiche O_O ma come vi permettete?se ci tenete a mantenere un minimo di credibilità dovreste almeno criticare l’album dopo averlo sentito,ma non so fino a che punto chi scrive certe cose possa essere interessato alla musica…gli interessi mi sembrano altri…quelli di sparar cazzate…e cmq caro terminetor basta evitare di scrivere robe del genere per evitare l’assalto dei fan di P!nk….poi ti prendi quello che viene….bah…che schifo….

  11. io non ho parole veramente…sono rimasta scioccata..
    ma che gente c’è al mondo!?!?!?!?!…mah…qualcuno ha detto una cosa giustissima..SCOPA!

  12. E brava P!nk che fa parlare di sè! Questo è l’importante. Un consiglio a tutti: PORTARE RISPETTO AGLI ALTRI (compresa un’artista come Alecia) ANCHE NELLO SCRIVERE, E’ UN OTTIMA REGOLA PER STARE BENE CON SE STESSI E NEL MONDO! Non è semplice retorica ma personale esperienza. Buona Vita 😉

  13. ..E ti stupisci per 400 dollari di bicicletta?
    Ma dove vivi? Che in Italia c’è gente che ne spende 3mila per un orologio…

    E P!nk.. è P!!!!!!!!!nk da sempre..

  14. Sui siti torrent ci sono canzoni fasulle, uscite anni fa e mai pubblicate perchè scarti di precedenti lavori, pezzo di genio arrogante che non sei altro.

    Se ti rode che P!nk ha i soldi per comprarsi la bicicletta (e dico, la bi-ci-clet-ta), perchè non te la prendi con chi si compra animali morti a forma di pelliccia???

    Se devi sfogare la tua insoddisfazione criticando gente in un anonimo blog, fallo almeno per giuste cause, così unisci l’utile al dilettevole.

  15. sinceramente non è il primo articolo che leggo su questo blog e sinceramente non mi meraviglio dei commenti negativi… l’autore usa sempre dei commenti offensivi e molto forti (non solo in questo articolo)… da dei giudizi insensati… e allora mi domando: ma davvero credi in ciò che scrivi o lo fai solo per provocare? no perché se scrivi così e ci credi veramente, ti consiglio uno psicologo… (davvero, i problemi si possono risolvere, non avercela sempre con il mondo) se lo fai per provocare, beh allora, complimenti, sai fare davvero bene il tuo “lavoro”… 😉

  16. qUESTO QUI , E RIPETO QUESTO QUI, STA FUORI. Cioè… mo togliamo i gusti, quelli sono soggettivi e se a te Funhouse non piace sono c+++i tuoi. ma te stai grave e mi sa che qua di veryinutilpeople porti la bandiera…. ciao.

I commenti sono chiusi.