Controcapezzolo

Ad un certo punto, ieri sera, la nuova valletta di Controcampo si è alzata apparentemente senza motivo e ha cominciato a ballare. Momenti di forte imbarazzo, il pubblico intorno a lei, ammutolito, fa finta di girarsi dall’altra parte, non sa dove guardare, e poi alla fine eccolo: il capezzolo.
Oooooooh!
L’esordio nella televisione italiana della cilena Maria Lopez non poteva essere migliore. Ha ricordato la migliore Alessia Marcuzzi.

Gli ingegneri della NASA che lavorano a Controcampo, capitanati dal conduttore Alberto Brandi, avranno pensato: prendiamo una gnocca semispogliarellista che, punto primo, si impennano gli ascolti e, punto secondo, la gente si distrae dalle delusioni calcistiche e va a dormire più serena.
Il ragionamento sembra ineccepibile da un punto di vista sessuale.
Il problema però è che, punto uno, la mia squadra ha perso al 90°, punto secondo, ho anche perso soldi alla SNAI e, punto terzo, per andare con una come quella devo andare a cercarla in tangenziale.
Col caz-o che vado a letto più sereno.

Maria Lopez ci ha provato in tutti i modi a mostrare un po’ tutte le sue parti anatomiche più nascoste, ma deve prendere ancora le misure. Ha un campionato di tempo per riuscirci.

Ah, giusto… se volete togliere la faccia di Alberto Brandi dai capezzoli di Maria Lopez, cliccate qui. Lo sappiamo che dovete assolutamente vederli.

Controcapezzoloultima modifica: 2009-08-24T16:14:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Controcapezzolo

  1. Ma sì, oramai i calciatori se li prendono solo le straniere, sono troppo decerebrati per noi italiane e certe mancanze nemmeno la ricchezza riesce a colmarle 😉

  2. Ridateci la classe della Canalis e della Chiabotto.
    Ridateci Piccinini in tarda serata.
    Questa è proprio una donna di strada.Volgarissima e mononeuronica.

I commenti sono chiusi.