Federica Gagliardi fa jogging

Leggiamo sulle home di tutti i quotidiani che Federica Gagliardi, detta la “Dama bianca” per ragioni a noi incomprensibili, è stata fotografata da Oggi mentre si allenava in un parco a Frascati, Roma.

E’ superfluo specificare chi sia questa giovane ragazza di 29 anni. Lo sanno tutti.
Non è vero, vi stiamo prendendo per il c*lo. Anche la nostra prima reazione è stata quella di urlare “e questa chi caz*o è?!”. Poi ci siamo calmati fissandole le poppe e cercando di immaginarla senza canottiera.
Comunque le puzzeranno i piedi.

Per farla breve, Federica Gagliardi è responsabile della segreteria del Segretariato generale della Regione Lazio con un contratto a tempo determinato, ed era balzata agli onori della cronaca lo scorso giugno per aver fatto parte dello staff del presidente Silvio Berlusconi all’ultimo G8 in Canada.
In pratica, senza troppi giri di parole, i giornali parlano di lei perché una giovane inesperta con un contratto a tempo determinato non può ritrovarsi di punto in bianco a un G8. Deve esserci qualcosa sotto. Forse Berlusconi antepone il suo interesse privato nei confronti della gnocca a quello del Paese… che è comunque sempre la gnocca.

In un primo momento abbiamo ingenuamente pensato che il fatto che facesse jogging con le poppe che saltellano non ce ne dovesse fregare niente, però potrebbe trattarsi di un indizio molto importante: per reggere i ritmi e la potenza d’ urto di Berlusconi bisogna essere allenati.

Federica Gagliardi fa joggingultima modifica: 2010-07-21T13:54:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Federica Gagliardi fa jogging

I commenti sono chiusi.