VERY INUTIL PEOPLE

madre natura pelle e ossa

Evidentemente Ciao Darwin ha voluto fare concorrenza a Miss Italia come spot contro l’anoressia. Le due modelle straniere sono belle (Flaminia Romeo a sx e Agnè Stankunanke nel video più sotto), anzi bellissime, ma è giusto che Madre Natura e Miss Italia, due “simboli” abbastanza forti per i bambini o ragazzi, siano rappresentati da un modello di bellezza scheletrico? Un modello che all’uomo (almeno quello sano di mente) non sempre piace, anzi. Se alle donne piace avere le ossa in vista non è colpa loro. All’arte e alla moda è girata così… va bene che gli “artisti” sono un po’ pazzi e che i pazzi vanno assecondati, ma ragazze, non esageriamo.
Sarà la crisi economica… magari ai governi e alle industrie di moda conviene che la gente mangi poco per avere più soldi da spendere per tasse e vestiti. Del resto se uno è magro si copre anche con meno stoffa.
E’ anche bella la cornice che c’è al passaggio dello scheletro con i capelli lunghi: tutti gli uomini in visibilio, a bocca aperta, “è bellissima”, “wow!”, tutti con un’ espressione che dice  “mamma che je farei!”; il sedere largo e piatto coperto da un velo trasparente per non essere troppo spinti… in mezzo alle gambe ci passa un treno.
Viene quasi voglia di augurare a tutto il pubblico di avere delle figlie magre come Madre Natura.
O quasi, perchè l’emulazione non sempre riesce al meglio…

madre natura pelle e ossaultima modifica: 2007-10-03T00:15:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo