VERY INUTIL PEOPLE

cercavate lei?

Apriamo il sito in questo nuovo anno e vediamo che qualcuno è arrivato su Very Inutil People cercando “la bionda di rock tv”.
E chi diavolo è la bionda di rock tv?
E’ anche una sick girl: blonde pitbull o qualcosa del genere, ma anche Marta.
Se non sapete chi o cosa sono le sick girls non allarmatevi. Sono la versione italiana delle suicide girls. Se non sapete cosa sono le suicide girls, siete normalissimi. Generalizzando possiamo dire che sono ragazze bruttine con piercing e tatuaggi che fanno fotografie e spettacoli sexy in locali vari, spacciandosi per una sorta di fenomeno con una qualche base culturale.
Studio Aperto, ma anche Repubblica e il Corriere, avevano parlato di loro mesi o anni fa (non ricordiamo, siamo ancora tutti ubriachi) perchè una di loro (la mora che se cliccate su continua vedrete insieme alla bionda che cercavate) aveva fatto lo strip nella Metro di Milano.
Dicono di loro:”rivisitiamo il concetto di pin up con un bagaglio culturale aggiornato!“.
Andate sui myspace delle ragazze e trovate bestemmie e parolacce. E’ facile che il loro bagaglio culturale comprenda solo trucchi e kamasutra.
italiana originalità della porta accanto“… andate sul loro sito e vi accorgete che ci sono ben poche differenze con quello delle suicidegirls (fenomeno americano di qualche anno prima).

Tornando a Marta aka The Blonde Pit Bull… ha bazzicato nel mondo della rivisitazione culturale italiana anche su: CANALE 5 (pubblicità 1 contro 100, inviata per verissimo), RAI 2 (balls of steel), ROCK TV, ITALIA 1 (il bivio, studio aperto), MTV (loveline).

E ricordate che “se qualcuno chiede alle sick girls chi sono le sick girls, loro vi rispondono fatti i cazzi tuoi”. Yeah! Alternativissimo!

cercavate lei?ultima modifica: 2008-01-01T15:18:01+01:00da
Reposta per primo quest’articolo