VERY INUTIL PEOPLE

Sarko-Bruni, come distruggere le palle al mondo in due settimane

Capiamo che il gossip è bello e frivolo e ci vuole dopo 50 notizie di cronaca nera, capiamo che lei è italiana (ma chi l’ha mai vista in Italia?), capiamo che sono due personaggi importanti e piacenti, capiamo che alla gente piacciono queste storie e si affezionano anche un po’ ai personaggi, capiamo che la gente ha bisogno di sognare con le favole che vivono i ricchi e i potenti… ma tutti i santi giorni 5 minuti di TG dedicati ai cazzi privati di ‘sti due?!
E le vacanze in Egitto… e la Bruni è incinta… e le foto in bikini al mare… e Disneyland… e il primo bacio… e la Bruni porta lo stesso rarissimo anello che portava Cecile… e dopo 40 anni salta fuori dal Brasile Maurizio Remmert, il vero padre di Carla Bruni… e ‘sti due sono sempre in vacanza… e a Carla Bruni puzza l’alito… e Sarkozy ha i jeans attillati con il calzino nelle mutande… Finiranno per stare sulle palle a tutti.
Come dite? Già ci stanno?

Il meglio comunque l’ha dato ancora una volta il TG5. In un servizio di qualche giorno fa celebrava la FIAT per averci visto lungo e avere ingaggiato la Bruni prima che scoppiasse questa storia.
Eh beh non so voi, ma io per premiarli adesso vado a comprare subito una FIAT.
Poi è importante che un po’ di nostri soldi siano finiti nelle tasche di una bella testimonial presa a tariffa ordinaria anzichè a tariffa da puttanaio mediatico in atto.

Sarko-Bruni, come distruggere le palle al mondo in due settimaneultima modifica: 2008-01-10T11:40:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo