VERY INUTIL PEOPLE

Raffaella Fico verginella si racconta

Non capiamo perchè la gente debba essere così diffidente… se Raffaella Fico dice che è vergine, perchè la gente non deve crederci? Ma soprattutto perchè la Fico sente il bisogno di dirlo al mondo?
Lasciamo questi interrogativi esistenziali e occupiamoci della spassosissima intervista di Raffaella Fico a Chi.
E’ devota a padre Pio, è vergine, non ha amiche perchè sono tutte invidiose della sua meravigliosa bellezza (bella… stai calmina, ce ne sono milioni più belle di te), vive con i suoi, ha avuto un solo fidanzatino a 14 anni, legge il vangelo prima di dormire e poi… “se mi proponessero un calendario senza veli lo farei subito, un bel corpo come il mio va valorizzato”.
Probabilmente questa Fico punta a partecipare allo Show dei Record come ragazzina più montata della Terra.

Ancora la Fico: “io mi reputo una bella ragazza, mi accusavano (n.d.vip: “accusavano”? quando ce l’avrà davvero si sparerà un colpo?) di avere la cellulite. Io non ce l’ho, il mio fondoschiena è stupendo”.
Chiusura in bellezza: “se le porte dello spettacolo dovessero chiudersi tornerò a servire i clienti nella bottega dei miei. Quando ci sono io la clientela aumenta. Vendiamo almeno 50 pagnotte in più”.
Potrebbe avere anche un futuro come manichina… si mette in vetrina, così i passanti si fermerebbero ad ammirare la sua straordinaria bellezza e magari entrerebbero a comprarla. Piazzarla in salotto per ammirarla una notte intera: 10mila euro.
Un bel corpo come il suo va pur valorizzato in qualche modo.

Raffaella Fico verginella si raccontaultima modifica: 2008-04-05T19:40:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo