Raffaella Fico verginella si racconta

Non capiamo perchè la gente debba essere così diffidente… se Raffaella Fico dice che è vergine, perchè la gente non deve crederci? Ma soprattutto perchè la Fico sente il bisogno di dirlo al mondo?
Lasciamo questi interrogativi esistenziali e occupiamoci della spassosissima intervista di Raffaella Fico a Chi.
E’ devota a padre Pio, è vergine, non ha amiche perchè sono tutte invidiose della sua meravigliosa bellezza (bella… stai calmina, ce ne sono milioni più belle di te), vive con i suoi, ha avuto un solo fidanzatino a 14 anni, legge il vangelo prima di dormire e poi… “se mi proponessero un calendario senza veli lo farei subito, un bel corpo come il mio va valorizzato”.
Probabilmente questa Fico punta a partecipare allo Show dei Record come ragazzina più montata della Terra.

Ancora la Fico: “io mi reputo una bella ragazza, mi accusavano (n.d.vip: “accusavano”? quando ce l’avrà davvero si sparerà un colpo?) di avere la cellulite. Io non ce l’ho, il mio fondoschiena è stupendo”.
Chiusura in bellezza: “se le porte dello spettacolo dovessero chiudersi tornerò a servire i clienti nella bottega dei miei. Quando ci sono io la clientela aumenta. Vendiamo almeno 50 pagnotte in più”.
Potrebbe avere anche un futuro come manichina… si mette in vetrina, così i passanti si fermerebbero ad ammirare la sua straordinaria bellezza e magari entrerebbero a comprarla. Piazzarla in salotto per ammirarla una notte intera: 10mila euro.
Un bel corpo come il suo va pur valorizzato in qualche modo.

Raffaella Fico verginella si raccontaultima modifica: 2008-04-05T19:40:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Raffaella Fico verginella si racconta

  1. è troppo montata ma alla fin fine nn è colpa sua…è di chi nn fa altro che ricordarle la sua bellezza,è normale che poi ci si monta…cmq sarebbe meglio che scendesse un pò dal piedistallo perchè,come già detto nell’articolo,nn è l’unica ad essere bella,perchè la bellezza prima o poi finisce e poi perchè se c’è solo quella(come nel suo caso)nn serve a niente..

  2. evidentemente, tu ke nn sei una persona profonda nn puoi capire, cambia mestiere nn ti conviene fare dei blog. pensavo ci fossero delle persone ke sapessero capire i sentimenti degli altri ma mi sbagliavo!!!vorrei vedere chiunque viva in un’umile famiglia, se le proponessero un calendario ke ti può cambiare la vita, non lo farebbe, non siamo ipocriti per favore, questo nn toglie ke nn sia vergine…ragazze come lei sono da apprezzare. voglio ricordare melita dell’anno scorso ke sembra uscita da un film di tinto brass!!!

  3. Io ho seguito il gf quasi 24 ore su 24 è ho notato una ragazza meravigliosa…semplice e bellissima…Sono gli autori che hanno voluto mettere in evidenza solo il suo lato frivolo… Raffaella e Mirko nel mio cuore…hanno vinto il gf.
    Una mamma

  4. E’ talmente incontentabile ke se continua così a respingere tutti i ragazzi ke ci provano rimarrà vergine a vita!!!!!!!!!!!!

  5. l’unica cosa che penso è che Raffaella sia piuttosto limitatina di cervello…
    Non ha una grande intelligenza questo è sicuro!
    Resta davvero bellissima perchè su questo non ci piove è proprio una gran bellezza ma in quanto a ragionamenti… Dio ce ne scampi!

  6. secondo me lei sta semplicemente reicitando la parte che le hanno affidato(come anche Melita, del resto…)…
    siccome in mezzo a dodicenni che si filmano coi telefonini seminude l’unica cosa che può fare la differenza è una 20enne ancora vergine allora le hanno detto di dirlo(mentre Melita, visto il corpo da bomba sexy che, ha sfrutta il filone “porcona”)…poi se lo è, meglio per lei…per come la vedo io, più tardi si innamora e più tardi si troverà a soffrire(scusate, la nota patetica ce la dovevo mettere perchè autobiograficamente io l’ho vissuta così)…in ogni caso, ricordiamoci che anche Britney a 18 anni diceva che era vergine…e poi ora si viene a scoprire, dalla madre, che non lo era più da quando ne aveva 14 e che pippava pure di coca…
    ps: ragazzi, comunque, da donna, prima di dire che non è bellissima, occhio: è meglio sia della Miss Italia sia delle due Veline messe assieme!ha un viso stupendo “mediterraneo” e un corpo finalmente NON RIFATTO!!!!

  7. ma vedi tu se una(bella o meno, intelligente o sottosviluppata) deve dire a tutta italia che è vergine?!??!
    ma chi cazzo se ne sbatte!!!!!!
    ma non è normale!!!! e non è normale che lo scrivano i giornali!!!!
    non ce ne frega niente di come con chi e perchè fa sesso la gente, tantomeno un a sconosciuta!!!

I commenti sono chiusi.