VERY INUTIL PEOPLE

perla del giorno: Sabina Guzzanti

“Molti dei vip che lo hanno sostenuto (ndr: il PD) ora sono colti da attacchi isterici constatando che non sta in piedi.”

Sabina Guzzanti ha scritto una lettere al Corriere Della Sera.
Ecco chi era quella gente che l’altro giorno urlava al mercato per avere lo sconto di 50 centesimi… erano i vip del Partito Democratico colti da attacchi isterici!
Sabina Guzzanti, che magari i più giovani non lo sapranno ma è oggettivamente la comica italiana più brava di tutti i tempi, quando parla di politica a volte sbarella un po’; come tutti del resto.
In questa lettera sembra che a forza di imitare Berlusconi si sia berlusconizzata. In sostanza nessuno può dirle niente perchè la gente in piazza l’ha applaudita. Caz-o allora Berlusconi è inattaccabile se il metro per giudicare i contenuti è l’audience o il consenso.
Poi dice che i sondaggi che vedono aumentare il consenso su Berlusconi li ha visti solo lui e tira fuori anche lei un sondaggio opposto. Noi non abbiamo visto nè uno e nè l’altro e la gente non ha mai votato in base a questi sondaggi che non fregano niente a nessuno se non ai diretti interessati per stabilire quante volte devono ripetere la stessa frase in televisione.
La chiusura delle lettera sembra poi una promozione di Mediashopping: le nostre idee sono lì e si possono usare gratuitamente. Approfittatene.”

Comunque il passaggio sui vip isterici deve avere spinto il Partito Democratico a una profonda analisi. Potrebbe anche sciogliersi.

perla del giorno: Sabina Guzzantiultima modifica: 2008-07-11T11:50:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo