VERY INUTIL PEOPLE

R.I.P. Michael Jackson

Okay, è arrivata anche la conferma della CNN adesso…

Michael Jackson è passato a miglior vita stroncato da un attacco cardiaco che lo ha colto ieri sera intorno alle 21 mentre si trovava nella sua casa di Bel Air, Los Angeles. I soccorrittori lo hanno condotto all’UCLA Medical Center dove è arrivato già in coma.
Gli investigatori stanno indagando sulle cause del decesso. Michael Jackson soffriva di diversi problemi fisici da tempo (fegato, pelle, schiena) ma alcuni reporter di Los Angeles affermano che l’attacco cardiaco potrebbe essere stato causato da un mix di alcol e cocaina.
Aggiorneremo in caso di notizie, ma in ogni caso, droga o non droga, suicidio o meno, in un modo o nell’altro Michael Jackson si stava autodistruggendo da anni.

Avrebbe compiuto 51 anni il prossimo 29 agosto. Era uno degli artisti più eccentrici e fragili della musica moderna.
Il prossimo luglio avrebbe dovuto esibirsi in una serie di date a Londra per quella che lui definì la sua “ultima chiamata sul palco”.

ps: non che non ci fidiamo dei giornali italiani, ma davano la notizia per certa quando l’unica fonte in rete che la dava per certa era TMZ.com, un sito di intrattenimento scandalistico.

Leggi anche: Lo sfogo di Lisa Marie Presley: Lui sapeva.

R.I.P. Michael Jacksonultima modifica: 2009-06-26T01:49:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo