VERY INUTIL PEOPLE

Federica Pellegrini vorrebbe solo un po’ di rispetto

Dalla posizione sembra che si stia preparando a un lancio di pomodori…

Capello un po’ alla Marilyn Monroe, pelle dorata alla Charlize Theron e sguardo vuoto alla Raffaella Fico: appare così la campionessa di nuoto Federica Pellegrini sulla copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair.
Se volete sapere se nelle pagine interne si vede qualche capezzolo dovete comprare la rivista.

Venerdì cominciano i mondiali di nuoto di Roma (17 luglio – 2 agosto) e si aprono in un clima sereno tra la spiritosa nuotatrice e la federazione italiana: “Dopo Pechino, dopo aver vinto una medaglia d’oro pensavo che sarei stata almeno rispettata. Trattata con un minimo di riguardo. Invece non è stato così. Se vinco faranno tutti finta di essere felici, ma staranno recitando. Se dovessi perdere, già vedo la scena: riceverò una pacca sulle spalle, consolazione davanti al pubblico, poi andranno di là a festeggiare”.

Federica ha anche parole minacciose nei confronti della moda: “Mi piacerebbe, quando smetterò, dopo l’Olimpiade di Londra 2012 forse, fare qualcosa nella moda. Sogno un fisico da modella. Un sacco di gente mi guarda… Sono vanitosa, mi guardo un sacco…. Va già meglio. Non avrò mai il fisico che voglio, ma rispetto ai quindici anni, al periodo terribile di Milano, quando ingrassavo a vista d’occhio, adesso sono quasi soddisfatta”.

Ci sono certi pesci che sono intelligentissimi e simpaticissimi, e Vanity Fair va a intervistare Federica Pellegrini… perchè? Solo perchè a lei Dio ha dato la parola? Sarebbe una motivazione plausibile?

Federica Pellegrini vorrebbe solo un po’ di rispettoultima modifica: 2009-07-15T09:05:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo