VERY INUTIL PEOPLE

Paris Hilton a Venezia, Milly Carlucci in psichiatria

Il terzo giorno del Festival di Venezia non è stato solo Patrizia D’Addario ma anche Paris Hilton, che è sbarcata col fidanzato Doug Reinhardt, per vedere Il Cattivo tenente con Nicolas Cage e Eva Mendes (trailer italiano).

Paris Hilton sarà anche ospite di Miss Italia 2009 (12-14 settembre) e Milly Carlucci ha difeso su Diva e Donna la propria scelta di invitarla: “Miss Italia non ha intenti didattici (n.d.vip: peccato… essendo un concorso di bellezza potrebbe insegnare la bellezza) e la presenza della Hilton non è un invito a prenderla ad esempio o meno. Se l’abbiamo invitata e’ perchè obiettivamente lei fa tendenza (n.d.vip: più che altro demenza). Al di là delle apparenze, è un’imprenditrice capace, una persona che sa risorgere da fatti anche distruttivi (n.d.vip: okay, allora prendiamola ad esempio)“.

Possibile che tra i terremotati dell’Abruzzo non si sia trovata una brava imprenditrice, possibilmente gnocca, che non è diventata famosa grazie al porno e al nonno ultra-miliardario e non sia risorta da fatti distruttivi come farsi qualche giorno di carcere perchè aver guidato in stato di ebbrezza?

Bastava dire la verità: Paris Hilton attira telespettatori come una babbuina in calore attira i visitatori di uno zoo.

Paris Hilton a Venezia, Milly Carlucci in psichiatriaultima modifica: 2009-09-05T16:11:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo