Paris Hilton a Venezia, Milly Carlucci in psichiatria

Il terzo giorno del Festival di Venezia non è stato solo Patrizia D’Addario ma anche Paris Hilton, che è sbarcata col fidanzato Doug Reinhardt, per vedere Il Cattivo tenente con Nicolas Cage e Eva Mendes (trailer italiano).

Paris Hilton sarà anche ospite di Miss Italia 2009 (12-14 settembre) e Milly Carlucci ha difeso su Diva e Donna la propria scelta di invitarla: “Miss Italia non ha intenti didattici (n.d.vip: peccato… essendo un concorso di bellezza potrebbe insegnare la bellezza) e la presenza della Hilton non è un invito a prenderla ad esempio o meno. Se l’abbiamo invitata e’ perchè obiettivamente lei fa tendenza (n.d.vip: più che altro demenza). Al di là delle apparenze, è un’imprenditrice capace, una persona che sa risorgere da fatti anche distruttivi (n.d.vip: okay, allora prendiamola ad esempio)“.

Possibile che tra i terremotati dell’Abruzzo non si sia trovata una brava imprenditrice, possibilmente gnocca, che non è diventata famosa grazie al porno e al nonno ultra-miliardario e non sia risorta da fatti distruttivi come farsi qualche giorno di carcere perchè aver guidato in stato di ebbrezza?

Bastava dire la verità: Paris Hilton attira telespettatori come una babbuina in calore attira i visitatori di uno zoo.

Paris Hilton a Venezia, Milly Carlucci in psichiatriaultima modifica: 2009-09-05T16:11:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Paris Hilton a Venezia, Milly Carlucci in psichiatria

  1. Del resto lo dice anche Corona che se non sei stato in carcere non conti nulla… importiamola pure dall’estero, la monnezza, come se non ne avessimo già abbastanza, di monnezza nostrana.

I commenti sono chiusi.