VERY INUTIL PEOPLE

Bar Refaeli ha avvelenato l’aria di un rabbino

Questa volta il rabbino ha ragione: Bar Refaeli non può far finta di spogliarsi e poi rivestirsi. E’ oltre ogni limite della morale.

Mentre il mondo, noi compresi, continua a non capire se Bar si chiami Rafaeli o Refaeli (si chiama Refaeli ma il 90% dei giornali la chiama Rafaeli), leggiamo che l’ultima campagna pubblicitaria del marchio israeliano Fox ha fatto arrabbiare la guida spirituale di una comunità ortodossa israeliana e animatore del gruppo dei Guardiani della Santità e dell’Educazione, che ha dichiarato al quotidiano Jerusalem Post: “Nella sfera privata uno può fare quello che vuole, ma certe immagini pubbliche avvelenano l’ambiente.”
Invita i fedeli a boicottare il marchio. Non siamo fedeli, ma siamo con lui, tanto in Italia quel marchio non viene nemmeno distribuito.

La pubblicità in questione è quella sopra ed è vecchia di qualche mese. Ci sono un uomo (Noam si chiama ‘sto modello) e una donna, fanno le stesse identiche cose… perchè caz-o tutti i giornali del mondo scrivono che il rabbino ce l’ha solo con Bar Refaeli?
E se ce l’ha solo con Bar Rafaeli perchè caz-o ce l’ha solo con la donna?
Inoltre sui manifesti di Fox che si vedono per le strade in Israele e (che potete vedere anche sul sito di Fox) c’è il modello a torso nudo e Bar Refaeli tutta coperta.

O il rabbino è un misogino tossicodipendente, o i giornali occidentali che riportano la notizia si drogano. E di brutto, mica roba leggera.

Che poi la Fox non vende in Italia e non abbiamo nemmeno rabbini guardiani della santità e dell’educazione… perché caz-o ‘sta notizia assurda è nella homepage del Corriere Della Sera?

Bar Refaeli ha avvelenato l’aria di un rabbinoultima modifica: 2009-10-22T17:59:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo