VERY INUTIL PEOPLE

MTV Europe Music Awards 2009, i vincitori

Katy Perry è un pupazzo spiritoso. Peccato che faccia musica un po’ di m-rda. Speravamo in una svolta con l’MTV Unplugged che uscirà il prossimo 13 novemebre, ma da quello che abbiamo sentito ci sembra che sia rimasta troppo fedele all’album di esordio.
Ha aperto lo show con un buon medley delle migliori canzoni in gara in versione cabaret, ma forse è sembrato più bello di quello che era perchè aveva un cuoricino disegnato sulla mutanda.
Le canzoni erano “I Gotta Feeling” dei Black Eyed Peas, “When Love Takes Over” di David Guetta e Kelly Rowland, “Use Somebody” dei Kings of Leon, “Halo” di Beyonce e “Poker Face” di Lady Gaga.

Continua dopo la foto per sapere chi ha vinto…

Beyoncé ha appena finito di cantare in lingerie e degli uomini mascherati strisciano ai suoi piedi. Ci sembra una reazione un po’ spropositata. 
Ma vediamo i premi…
Come potrete vedere, i Tokio Hotel sono stati giudicati il miglior gruppo dai giovani telespettatori di MTV. Con tutti questi genitori che vanno a travestiti e a tronisti era anche prevedibile. Almeno una volta c’era David Bowie, caz-o…

Best Video: Beyoncé ‘Single Ladies’
Best Song: Beyoncé ‘Halo’
Best Female: Beyoncé
Best Group: Tokio Hotel
Best European Act: maNga
Best Push Artist: Pixie Lott
Best Male: Eminem
Best New Act: Lady Gaga
Best Alternative: Placebo
Best World Stage Performance: Linkin Park
Best Rock: Green Day
Best Urban: Jay-Z
Best Live Act: U2

MTV Europe Music Awards 2009, i vincitoriultima modifica: 2009-11-06T03:55:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo