VERY INUTIL PEOPLE

Sarah Nile ha baciato Mauro Marin e fatto cose con Veronica Ciardi

Come non dovreste sapere, tre settimane fa è entrata nella casa del Grande Fratello una coniglietta di Playboy e lo show ha preso un po’ di vita dopo due mesi di sfracassamento di palle assoluta noia.
Per farla breve, c’è questo Mauro Marin che è il preferito del pubblico con circa il 400% dei consensi perché prende in giro tutti gli altri falsoni dei concorrenti e gli serviva una donna per arrivare al 500%. C’era una specie di bambola gonfiabile chiamata Veronica Ciardi, ma non era disponibile perché doveva farsi una storia con un ex galeotto soprannominato Pitbull, e così è entrata la coniglietta.
La scorsa notte, dopo le insistenze del Marin, la coniglietta si è prima ritratta con la scusa di essere timida e poi ha usato un giochino per slinguazzarselo di nascosto dietro dei cuscini. Brava. A CentroVetrine o a Uomini e Donne non accadono cose così emozionanti.
Mediaticamente parlando sono una coppia fasulla interessante e potrebbero diventare i prossimi protagonisti del gossip internazionale. 
La spiritosa coniglietta supergnocca però ha anche tendenze lesbiche, e così, qualche ora più tardi, ha fatto qualcosa con Veronica Ciardi sotto le coperte. 
Purtroppo non si è visto niente, ma di positivo c’è che quest’anno i concorrenti parlano senza microfoni (tanto nessuno segue il Grande Fratello su Mediaset Premium, nemmeno la regia e i cameraman che spesso si addormentano inquadrando una sedia vuota) e quindi queste stronzate cose che abbiamo riportato per rincoglionirvi potrebbero anche non essere mai successe.
Sarah Nile ha baciato Mauro Marin e fatto cose con Veronica Ciardiultima modifica: 2009-12-27T13:47:31+01:00da
Reposta per primo quest’articolo