VERY INUTIL PEOPLE

invito al boicottaggio di Sarah Nile

VeryInutilPeople si unisce alla protesta della rete contro la concorrente del Grande Fratello 10 Sarah Nile (sopra a destra).
L’ex coniglietta di Playboy ha ripetutamente usato in modo premeditato, al fine di scaturire una reazione violenta, parole come “handicappato”, “mongoloide”, “pazzo”, “psicolabile” in senso dispregiativo verso altri concorrenti dello show.
Prima di questi insulti era già stata protagonista di un atto fisico violento del quale non si è nemmeno scusata e che non è stato praticamente punito dagli autori della trasmissione. 
Due mesi fa il Grande Fratello aveva ammonito i concorrenti che non sarebbe stata più tollerata alcuna violenza “fisica e verbale”, ma sembra che non abbia intenzione di prendere provvedimenti verso questa concorrente.

Questa settimana Sarah Nile è in nomination. Non vi invitiamo a spendere soldi televotando per la sua eliminazione perché non ce la sentiamo di fare questo favore al Grande Fratello 10, pertanto invitiamo a boicottare qualsisi servizio, calendario, programma o altra cazz-ta che questa Sarah Nile dovesse fare una volta uscita dalla casa del Grande Fratello.

invito al boicottaggio di Sarah Nileultima modifica: 2010-01-21T16:37:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo