VERY INUTIL PEOPLE

ricordatevi di votare per l’eliminazione del Grande Fratello 10

Anche se non ve ne siete accorti, ieri sera è andata in onda un’importantissima puntata del Grande Fratello: è scattato il 100esimo giorno della decima edizione. Gli autori hanno preparato tutto per il meglio.
Due cose su tutto: la santificazione in diretta di un avanzo di galera bullo (sfruttando l’immagine del suo tenero nipotino) squalificato per una frase blasfema, che in 3 mesi di programma ha sparato quante più offese, minacce e insulti si siano sentiti nella filmografia di Quentin Tarantino, e poi il piano perfetto per spillare più euro possibili ai telespettatori che ogni settimana mandano sms per eliminare uno dei concorrenti in nomination.

I telespettatori più attenti di questa soap opera trash in corso d’opera, sanno ormai da tempo che gli autori del Grande Fratello conoscono le nomination in anticipo (qualcuno pensa addirittura che per la maggior parte dei concorrenti siano decise dagli stessi autori ) perché le chiedono ai concorrenti nei giorni che precedono la puntata in prima serata.
A seconda di questo loro sondaggio interno con i concorrenti, gli autori decidono quanti concorrenti mandare al televoto: 2,3 o 4…

Ieri sera è finito in nomination l’unico personaggio dello show degno di un minimo di interesse, il preferito del pubblico che ha un gruppo su Facebook con qualche miliardo di fan. Contro di lui, gli altri coinquilini (o, chi preferisce, gli autori del programma) gli hanno messo la sua unica “amica” rimasta nella casa.
Ovviamente, con grande soddisfazione di Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi, che da alcune settimane continuano a criticare il primo in classifica per aumentare il giro degli sms “pro” e “contro” di lui, gli autori del Grande Fratello hanno deciso di mandare in nomination solo loro due.
Per gli autori è irrilevante che un concorrente particolarmente amato dal pubblico venga eliminato perché la trasmissione è sempre sopravvissuta con cani e porci e i contratti pubblicitari sono già pagati. Il loro interesse settimnale è fare più soldi possibili con il televoto e, in una situazione di “tutti contro uno”, una nomination “a due” è più efficace per spillare più sms.

Se non ci siete arrivati, ve la mettiamo semplice: vi stanno prendendo per il culo, co-lioni!

Dopo la puntata, qualcuno su facebook ha però avanzato un’ipotesi interessante, nella sua assurdità di fondo: se si conta quanto bisogna spendere in sms per far vincere il proprio beniamino, perché non fare una colletta tra i fan per dargli direttamente i 250 mila del premio finale e boicottare il Grande Fratello dalla prossima puntata fino alla notte dei tempi?

Ma nell’aria c’è anche un’altra ipotesi che non ci dispiacerebbe e sarebbe anche più divertente: uno striscione aereo sulla casa del Grande Fratello dedicato ad Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi.
Però deve essere scritto in trashese altrimenti non capiscono il messaggio.

ricordatevi di votare per l’eliminazione del Grande Fratello 10ultima modifica: 2010-02-02T09:05:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo