VERY INUTIL PEOPLE

la figura di m-rda di Carmela del GF10 a Le Iene e il cervello del Grande Fratello

Carmela è l’ultima del video (sopra). Presto lo rimuoveranno da Youtube e lo troverete da altre parti tipo sul sito de Le Iene.

Che figura di mEEEErda.
Appena abbiamo visto queste immagini ci è tornata in mente una frase di Andrea Palazzo, capo progetto di Grande Fratello, det ta durante una intervista di qualche giorno fa a Tvblog:


“Non si pensi che quando vengono contattati dalla redazione tutti accettino di fare un provino: Carmela, ad esempio, si chiedeva perché dovesse interessare, visto che non si riteneva un personaggio da reality.” (Andrea Palazzo, capo progetto Grande Fratello)

In effetti è assurdo come un reality possa ridurre una persona che si riteneva più adatta alla conduzione della Notte degli Oscar a dire: cEEEEEntotrEEEEEdici giOOOOOrni dEEEntro la casa dEEEl GrandEEE FratEEEEllo… stai schEEErdando? Tu per comprAAArti i vEEEstiti che ho addOOOsso io in quEEEEEsto momEEEnto devi lavorAAAre due AAAnni!

la figura di m-rda di Carmela del GF10 a Le Iene e il cervello del Grande Fratelloultima modifica: 2010-03-18T13:56:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo