separati alla nascita: Federica Nargi…

497238228.jpg

Federica Nargi e Elisabetta Gregoraci
separati alla nascita: Federica Nargi…ultima modifica: 2008-09-18T20:48:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “separati alla nascita: Federica Nargi…

  1. …qui dissento: la Gregoraci è volgare e rifatta…la Nargi è bambina e (per ora) naturale…comunque i capelli glieli hanno unti a tutte e due nello stesso identico modo…

  2. appena iniziato le veline, ho letto gia chi’e il vincitore poi non ho creduto, e al finale e propio lei che a vinto, che imbroglia………….. deve fare a meno di tutto questo cavolata. c’e che merito di piu di vincere. povere participanti siete stati pressi in giro

  3. visto che consideri questa ragazza inutile, vorrei sapere cosa fai tu di buono nella vita, apparte ovviamente perdere la vista davanti a un pc per organizzare un sito che sprizza invidia e rabbia da ogni pixel.. questa ragazza è indiscutibilmente bellissima, stupida o meno non sta a te giudicarlo, a meno che non vogliamo cadere nell’ovvietà affermando che tutte le belle sono stupide.. in un commento precedente ho letto anche apprezzamenti poco positivi sul loro peso.. secondo te lei e la compagna bionda peserebbero in totale 45 chili.. ma io vorrei proprio vedere come sono le donne, sempre se ci sono, che escono con te.. non credo che una come lei ti lascerebbe indifferente..

  4. avrà anche un bel fisichino magro ma una con una faccia da caz-o così è raro trovarla…
    ha compiuto 18 anni da pochi mesi, è una bambina…preferisco le donne

  5. sì sì.. uomini: giuro che pagherei oro per vedere le vostre donne !!!! se la nargi non vi piace, ne deduco che siete abituati a uscire con fighe spaziali .. che fortunati !!!!!! 😉

  6. io credo che sia bella indiscuribilmente,ma credo anche che ci siano state donne anche a veline ,dotate di sex appeal e di bei modi…un esempio mi sembrava la veneziana che è stata scartata alla finalissima:vestita bene elegante e a modo!!!
    la differenza tra bellone secondo me la fa la classe,che come dice il proverbio…non è acqua!!!

  7. si, specialmente quando fa le televendite e si sente la parlata de’ Tor Vergata la sua classe raggiunge il top..comunque sul fisico niente da dire: è stupenda…

  8. Beh ora anche la nargi è rifatta. È bella x carita ma
    È troppo egocentrica secondo me. Un po’ di umiltà e sarebbe perfetta o quasi

I commenti sono chiusi.