la RAI punisce pesantemente Enrico Varriale

Dopo lo spettacolo di domenica scorsa durante la trasmissione Stadio Sprint tra Enrico Varriale e Walter Zenga, un po’ tutti hanno pensato -o meglio sperato- che ci saremmo liberati di questo spocchiosetto conduttore della televisione pubblica.
Il giorno dopo c’era stato un momento di sconforto quando il suo direttore Massimo De Luca difese a spada tratta il suo Varriale, e il Catania Calcio multò il suo allenatore Walter Zenga. Poi ci fu addirittura una riappacificazione per questioni “superiori” con tanto di stretta di mano tra i due protagonisti.

Invece la punizione della RAI, della nostra televisione pubblica, alla fine è arrivata.
Questa sera c’era l’amichevole Grecia-Italia e Enrico Varriale era ancora là, a intervistare col ditino alzato Marcello Lippi nel pre-partita e a intervistare i giocatori nel salottino del dopo-partita.
Che punizione peggiore ci può essere di quella di farlo lavorare?
Col cavolo che se ne sta a casa a prendere lo stipendio senza fare niente e passare il tempo avvvvvvuuuuuoooto!

Bisogna essere orgogliosi della RAI, altrochè.

la RAI punisce pesantemente Enrico Varrialeultima modifica: 2008-11-19T23:59:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “la RAI punisce pesantemente Enrico Varriale

  1. Credo di essere una persona equilibrata ma non posso subire quando si superano i limite della decenza.Mandare varriale ad Atene è un palese sberleffo alle persone che pagano il canone e pertanto varriale,questo non è qualunquismo ma l’etica professionale in questo paese non esiste più,questi episodi dovrebbero servire affinchè almeno nello sport sulla tv pubblica si usino toni e modi diversi dalla TV commerciali.Qualcuno mi faccia avere l’indirizzo del Dr.De Luca voglio recapitargli 100 CARTOLINE AL GIORNO per fargli capire che anche lui ora è in cattiva fede,la cosa mi addolora tantissimo perchè lo ritenevo una persona capace.gentili,vice direttore,presente all’antipatica intervista non trova imbarazzo,ma neppure di ammettere di aver trovato imbarazzo “STAMO ESAGERANDO” SONO STATE LE SUE PAROLE IN DIRETTA,quindi usando il plurale,alludeva a varriale che da ineducato qual’è.a cercato di zittire anche Gentili suo superiore.Che pena.
    Usate un valido sistema democratico per cacciare questo varriale,fategli crollare gli ascolti, e presto lo vedremo seduto tra le tre comari biondi,della trasmissione della DE Filippi,quella è la sua collocazione ,provocare i tronisti.Datemi un giudizio.

  2. E anche stasera (3/3/09) dopo Lazio Juve di coppa italia il buon Varriale non si è smentito…. solita leccatina di c**o a Ranieri e solito atteggiamento da verme strisciante con le squadre “blasonate”… Ma è possibile che dobbiamo sopportare questo essere irritante ad ogni partita di calcio in Rai? Mandatelo a fare il barista, il gelataio, il norcino, ma levatecelo da mezzo! Basta!!!

  3. Mandatelo a casa. E? arrrogante, interrompe gli allenatori, parla senza senso. Vedi la trasmissione del 07.02.10, intervista con Mourinho: chiede solo di BAlottelli e non della partita. Ma scherziamo…. Pago il canone e quindi anche lui… Fuori dalla RAI Altrimenti, nel mio piccolo, è l’ultimo canone che pago.

I commenti sono chiusi.