Diana Curmei è Miss Italia nel mondo 2009

Fortemente voluta dalla Lega Nord, Diana Curmei, 19 anni, Moldava, padre romeno e madre di origini siciliane, è la nuova Miss Italia nel Mondo, eletta in territorio Padano, a Jesolo, davanti al governatore Galan in persona.
In gara c’erano una quarantina di cozze e poi alcune carine come un’argentina, una messicana, una indonesiana e gli Zero Assoluto.


Alla fine non è andata male e non ha vinto una cozza, ma forse è stata solo fortuna perchè Diana Curmei aveva il numero 1; bisogna vedere se il presidente di giuria, un Emanuele Filiberto che è apparso abbastanza sobrio, fosse in grado di memorizzare anche numeri più complessi.

Da sinistra a destra, dalla seconda alla quinta posizione: Simona Elena Lungu (Romania), Ana Paula Ras Vitiello (Argentina), Lucia Machinè (Indonesia), Yasmin Mariel Romero Demelli (Argentina).
L’indonesiana è chiaramente imbalsamata.

Diana Curmei è Miss Italia nel mondo 2009ultima modifica: 2009-06-28T01:38:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “Diana Curmei è Miss Italia nel mondo 2009

  1. La ragazza argentina che si chiama Ana Paula, mi sembra molto più carina di quella che ha vinto.
    Ma d’altra parte è sempre così, a questi concorsi mica vince la più bella……….

  2. NataForseIeri significa che chi a votato moldava stano malle con la testa? a me mi sembra che sei invidiosa.E molto bella ,epoi guarda che e spicigata sua madre.Le italiane sono belli e nascono filii belii.

  3. Finalmente la giuria italiana a imparato ad aprezzare le cose veramente belle!!!! Bravi,bravi,bravi!!!! Siete dei buongustai!!!!

  4. Fortunata ad evere il nr 1 una sega!!! Il regista e la organizzazione hanno deciso i numeri in barba al regolamento che prevedeva invece l’estrazione a sorte con presenza di notaio … strano no?? che anche la 3 sia arrivata in finale… provate a documentarvi e ne scoprirete delle belle !!

  5. Diana Sei non bella…. Ma di più! I tuoi occhi sono il specchio della tua anima e dei tutti moldavi!! Commlimenti!!!

  6. Se lei e’ moldava io sono egiziano credete ancora a babbo natale ? E’ tutto taroccato…chiedete a quelli che erano li e lo saprete, peccato per quelle che sono uscite e che credevano in un concorso onesto.. poco male.. vedrete che l’anno prossimo sara’ l’anno degli stati uniti scommettiamo???

    bye

  7. BRAVA DIANA 6 BELLIXIMA ….. e voi ke dite ke nn doveva vincere vi brucia … invidiosei !!!!! ESTI FUARTE FRUMUASA… MA BUCUR CA A CASTIGAT O ROMANCA ASA SA SE VADA CA CELE MAI FRUMUASE FETE SUNT ROMANCELE …

  8. lei e moldava e padre con dopia citadinanza, a pagato per farse pasaporto romeno ,cosi e arivato in Italia per participare al concorso.Tutti moldavi sapiamo che per arivare in Italia devi avere un pasaport romeno.Ragazza e moldava!Guardati adesso come romeni sono contenti! le moldave sono moldave e romene sono romene.Le moldave sono semplice ma voi ragazze romene con stella in fronte.

  9. DIANA ESTI MAI MULT DEKIT FRUMOASA. DI PIU CHE BELLA. MOLDAVA SE COMINCIA FAR SENTIRE BENE. ANCHE SE E PICCOLA PERO STA DIVENTANDO FORTE

  10. a me pare molto bella…magari non la più bella, ma sicuramente è un bel pezzo di ragazza.
    Se non altro, poi, non è rifatta…
    non come l’attuale miss italia che è un cesso anche con le tette rifatte e i capelli tinti.

  11. Non confondete il padre che e romeno, non e romeno e moldavo che ha un passaporto in più romeno, come tanti altri moldavi che vengono in Europa.

  12. Ma adesso i moldavi sono contra i rumeni ? Non ho capito , ma.. noi rumeni siamo contentissimi xche ha vinto lei.. pèr caritta… anche voi dovette essere contenti che il secondo posto ha preso la rumena. Moldavi + Rumeni = Fratelli. Vero o No? E siguramente tanti rumeni che stano in italia anno votato per la moldavia e romania…

  13. Bravoooo!! Se vede ca romancele sunt printre cele mai frumoase din lume iar acum avem monstra de adevar care confirma asta. ########################### PS. Ovvio ke i italiani nn hanno trovato una “italiana” per vicere “miss italia” :)))

  14. diana sei proprio bellissima… niente da dire… poi rumene o moldave.. quelle dell’est sono le migliori……..ne mindrim ca ai cistigat tu…..

  15. ma che stupidagine,che ri rumeni e i moldavi nn sono uguali.a quanto pare parlano il rumenoo no?poi se adesso Moldavia e diventato un paese nn cambia niente,fa sempre parte in un certo modo dalla romania.

  16. ma che stupidagine,che ri rumeni e i moldavi nn sono uguali.a quanto pare parlano il rumenoo no?poi se adesso Moldavia e diventato un paese nn cambia niente,fa sempre parte in un certo modo dalla romania.

  17. cmq felicitari diana,esti tare frumoasa,poi la bellezza e soggetiva,guai fosse se piacerebbe a tutti,ognuno ha il suo prepferito.cmq se ha vinto vuol dire che la maggioranza la scleta.

  18. тут собрались одни расисты!!! “молдава”, “румена”, “контеньти”,не “контеньти”,какая разница какой у неё паспорт и откуда она приехала? вот народ…. Мои поздравления!

I commenti sono chiusi.