Megan Fox is a Rolling Stone

Negli ultimi giorni abbiamo scartato diverse cazzate notizie riguardanti Megan Fox. Come sapete, ormai viviamo in un regime meganfoxiano e non abbiamo voglia di parlare sempre di lei.
Vi siete riposati la vista.
Però adesso non possiamo più fare finta di niente perchè è finita sulla copertina di Rolling Stone del prossimo ottobre.
Non toccatevi altrimenti tutto il riposo è stato inutile.

Lei la scambiano per cretina, probabilmente si fa le canne, ma in realtà è assolutamente spiritosa. Nell’intervista sentenzia che “gli uomini hanno paura delle vagine” e che “una donna è più forte quando è responsabile della propria sessualità”.
Poi come si fa a non volerle bene? “Il mio carattere è veramente terribile. Una volta ho detto a Brian: devi smettere di parlare altrimenti ti ammazzo. Ti accoltello con qualcosa, vattene. E’ per questo che non ho mai comprato un’arma. Non sparerei per uccidere, ma gli sparerei senza dubbio alle gambe.”

Nell’intervista parla anche degli attacchi di panico di cui soffriva da bambina, delle due uniche relazioni che ha avuto (una è sicuramente quella con Brian Austin Green, l’altra dovrebbe essere con Los Angeles) e del fatto che vuole distogliere l’attenzione dalla sua realtà perchè non vuole condividere se stessa con il pubblico.
Condividi quello che ti pare basta che continui a fare servizi fotografici…

Continua sotto per vedere altre foto di Megan Fox su Rolling Stone di Ottobre 2009…
Megan Fox is a Rolling Stoneultima modifica: 2009-09-17T10:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Megan Fox is a Rolling Stone

I commenti sono chiusi.