perla del giorno: Marco Borriello…

Premettiamo che Roberto Saviano è un comunista, probabilmente una spia del KGB che fa un oscuro lavoro d’immagine per portare acqua al mulino dei suoi amici mangiabambini. Questo blog è fortemente contrario alla gente che mangia i bambini, soprattutto se sono comunisti, quindi Roberto Saviano non ci sta simpatico.
Detto questo, Marco Borriello, l’attaccante del Milan che è stato appena escluso dalla lista dei convocati per il Mondiale del Sudafrica, ha rilasciato un’intervista a GQ.
Ci sono alcune dichiarazioni, tipo questa…

“Per me Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città. Non c’era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos’è la camorra. Lui però ha detto solo cose brutte e si è dimenticato di tutto il resto.”

In che senso? “Cose belle” tipo il Vesuvio o nel senso che la camorra fa ANCHE tante cose belle?
Passando a cose più importanti, Marco Borriello ha anche parlato di donne. Stava con Belen Rodriguez ed è un bel ragazzo, quindi vale la pena ascoltare la sua opinione in merito…

“Dico la verità: preferisco le belle donne. Se poi sono anche intelligenti e di sani principi, meglio, ma se sono stupide e di cattivi principi vanno bene lo stesso.

Bella intervista. Grande Borriello, bravo.
Mavatteneaffanc*lo, stattene a casa va.

perla del giorno: Marco Borriello…ultima modifica: 2010-06-02T19:59:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “perla del giorno: Marco Borriello…

  1. Non è la prima volta che in questo sito mi capita di leggere “sottili” discriminazioni(per non dire altro) nei confronti di una città. E mi sono anche sempre piaciuti in generale i termini ironici da voi utilizzati nel trattare gossip, sia chiaro. Ma se si va oltre, la cosa diventa abbastanza seccante, oltre che stupida.
    Ci tenevo a dirvelo, giusto per farvi presente che non tutte le persone che vi leggono sono prive di cervello e perchè no, anche un po’ di sensibilità.

  2. c’è gente che non gli puoi toccare certi personaggi perché se no non riescono più ad avere una ragione di vita…la verità a volte anche sotto forma di ironia a volte fa male :o)

  3. Fede non mi ritengo una persona senza cervello e sensibilità e se al posto di Napoli ci fosse stata Palermo, dalla quale provengo, non avrei letto in questo articolo nessuna sottile discriminazione… io sinceramente mi indignerei per le affermazioni di borriello invece che additare chi cerca di sdrammatizzare e fare un po’ di ironia.
    Penso che nessuno abbia detto che Napoli faccia schifo, Napoli come Palermo sono due città bellissime ma sommerse di problemi che ne nascondono e sotterrano gran parte della bellezza.
    Adesso chiudo..sto diventando troppo pesante e questo blog non ne ha proprio bisogno 🙂

    Ne approfitto per salutare Very Inutil People..grandissimi!

  4. Ok, vi avverto che sto incazzata nera per i fatti miei, quindi non rispondoi di ciò che scrivo e se esagero potete censurarmi.

    Ma brutto testa di cazzo di un calciatore di merda al pari dei tuoi colleghi, so che queste sono frasi che ti ha suggerito il presidente della squadra in cui giochi, perché tu non sei capace di metterenemmeno due parole insieme e ce ne vogliono 10 dei tuoi colleghi per formare un unico neurone.

    Se tu avessi letto il libro, cosa di cui dubito, ti roderebbe ancora di più il culo, dato che, tra le altre cose, Saviano svela anche degli altarini relativi al mondo delle zocc… ehm, modelle piene di sani principi che voi calciatori tanto amate frequentare.

    E poi, ma cose belle de che? Doveva parlare delle tue veline/barche/ville/cene in ristoranti di lusso/vacanze VIPs a Capri, Ischia e Posillipo? Beh, ignorante, ti informo che a parlare delle “cose belle” di Napoli e di tutta questa Italia di merda ci sono già le Reti Merdaset e giornali colti come “Chi” e “Novella 2000”, quindi lascia “lucrare” la gente competente come Saviano, mentre tu lucri senza fare un cazzo, perché Saviano può averci fatto tutti i soldi che vuoi, grazie a questo libro, MA ha dovuto sacrificare qualcosa per cui non c’è prezzo e che i pirla come te si tengono cara (col tutto che la camorra gli ha ammazzato il padre) perché devono fare la bella vita: la propria libertà!

    ps e per piacere, non sparate le solite cazzate sulle donne: dite che vi piacciono bone e che l’unica bellezza interiore che guardate è quella che sta dentro i vestiti, così fate una migliore figura ed evitate di offendere l’intelligenza di quelle donne che cervello e sani principi li hanno veramente.

  5. saviano lasciatelo stare capito?!!!:o)
    conosce così bene la camorra che ha anche scelto/suggerito i migliori attori per il film omonimo che sono andati tutti in carcere perché erano così realistici che si sono immedesimati troppo nella parte :o)
    per chi vuole sapere seriamente le cose losche della camorra scriva su google
    Simone Di Meo!

  6. Sembrano le dichiarazioni di uno a cui “je rode” per non essere stato convocato ai mondiali, quindi se la deve prendere col primo personaggio famoso, e magari un po’ scomodo, che gli è capitato per farsi un po’ di pubblicità.. Saviano parla di cose “brutte” proprio perchè ama la sua città ma farglielo capire a ‘sto testone è una mission impossible!
    Cmq.. Borriello cornuto hahahah

  7. da quando in qua non si può criticare saviano? credo che libero grasso, don puglisi e mille altri anonimi abbiano saputo dire molto di più sulla mafia di un saviano che ha utilizzato informazioni che già si sapevano per fare un libro e da un libro un film e chissà cosa accadrà poi..lui ha la scorta perchè famoso ma i poveracci che rischiano non ce l’hanno, perchè saviano non si tocca, gli altri possono morire..ognuno può esprimersi sempre, ma non per questo va insultato, magari criticato. le vs critiche sembrano quelle di invidiosi e basta..ho letto saviano , massimo rispetto ma non era necessario per sapere che esiste la mafia..avete utilizzato una breve frase per esprimere una serie di luoghi comuni sui calciatori e basta. Borriello non ha dato alcun appoggio alla mafia, anzi..e forse è anche un po’ stufo di sentirsi dire che napoli è solo mafia..frequenta belle donne? e chi non lo farebbe! se entrate in un ospedale, ci sono medici sposati che ne fanno di ogni e così pure tanti altri irreprensibili personaggi. e forse lo fate anche voi…

I commenti sono chiusi.