Orlando Bloom vuole ritornare elfo

Mentre la sua fidanzata top model Miranda Kerr continua imperterrita a posare in bikini a St.Barth, Orlando Bloom ha detto un po’ di cose al Sundance Film Festival.
Oltre a presentare Simpathy for Delicious e a confermare la dipartita dal prossimo Pirati dei Caraibi 4, Orlando Bloom ha dichiarato di aver parlato con Peter Jackson (Il Signore degli Anelli) circa la possibilità di partecipare a Lo Hobbit, il prequel de Il Signore degli Anelli attualmente in lavorazione: “Ho mandato un email a Pete e gli ho scritto:” Lo sai, se volessi farmi indossare di nuovo la parrucca bionda e le orecchie a punta, sarei solo onorato di poterlo fare”… e lui mi ha risposto: “Bene bene. Vedremo, vedremo. Ti blocco con l’antispam“.”

Lo Hobbit, sceneggiato da Peter Jackson e diretto da Guillermo del Toro sarà diviso in due film che usciranno tra il 2011 e il 2012. Al momento, l’unica partecipazione certa è quella di Cate Blanchett.

Orlando Bloom vuole ritornare elfoultima modifica: 2010-01-28T17:55:23+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Orlando Bloom vuole ritornare elfo

  1. Sarebbe meglio per Orlando Bloom, un cambiamento totale di genere, non deve fossilizzarsi solo su alcune cose e tra l’altro Lo Hobbit non avrà un grande successo secondo me.

  2. Se verrà accettato, reciterà nel prequel nei panni di Legolas, con dieci anni e passa in più. Non ci vedete una contraddizione?
    Piuttosto gli auguro che gli propongano al più presto delle sceneggiature valide e che possa tornare a intepretare dei bei personaggi che ce lo facciano amare come in passato…

  3. Concordo, “Legolas l’elfo che invecchia”, sarebbe un controsenso :D, comunque non avendo letto Lo Hobbit, ho visto che nel romanzo c’è il padre Thranduil, quindi probabilmente (se gli fosse concesso) potrebbe recitare quella parte.

  4. Con un pò di trucco risulterebbe identico al Legolas del Signore degli Anelli”, cosa perfettamente in linea con l’invecchiamento zero degli efi…

I commenti sono chiusi.