in Svizzera il c-lo non basta

Che Paese triste la Svizzera.
Il c-lo è un lasciapassare in quasi tutto il mondo, ma non in Svizzera.
Leggiamo sulla homepage del prestigioso giornale di gossip Il Corriere Della Sera, che Belen Rodriguez è stata fermata alla dogana di Como-Brogeda dove è stata sorpresa con il permesso di soggiorno scaduto. Non l’hanno fatta entrare in territorio elvetico e così ha perso una serata nella prestigiosissima discoteca Vanilla di Riazzino.
La notizia non è questa. La notizia è che, leggiamo sempre sul Corriere, Fabrizio Corona è arrivato al locale da solo e si “è lasciato scattare qualche foto in mezzo ai fans di ‘sto cazzo.”
Fabrizio Corona ha dei fans in Svizzera.

Eh beh caz-o, le star internazionali da prima pagina le abbiamo anche noi.

in Svizzera il c-lo non bastaultima modifica: 2009-11-16T19:40:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “in Svizzera il c-lo non basta

  1. Nooooo, ma alla dogana c’era una guardia donna invidioSSSSa del suo culo? E il permesso di soggiorno non gliel’hanno rinnovato perché allo sportello c’era un’impiegata donna invidioSSSSSa delle sue tette?

  2. Con il permesso di soggiorno scaduto che ci fa ancora quì? Mora non le ha rinnovato il permesso di sogggiorno come colf e ora la assume Corona come badante? Ma glielo diamo un foglio di via (dalle balle)?

  3. no danzatriceorientale in realtà in svizzera sono tutte donne e sono tutte invidioSSSSSe per questo non l’hanno fatta entrare..
    tra l’altro sti due..che si mettano d’accordo uno col foglio rosa che continua farsi sorprendere alla guida e farselo ritirare,l’altra col permesso scaduto…metteteli in galera un pò che tanto non si possono muovere comunque

  4. zofia, oh, menomale che hai colto l’ironia del mio commento, visto che altrove c’è stata una BimbaMinkia che mi ha detto che non sono normale per averlo scritto… quindi, se dovesse passare qualche BimboMinkia anche di qui, sappiate che scherzo, faccio il verso a Belen che dice a tutte che sono invidioSSSe ogni volta che litiga con una donna!!!

    Parlando di cose più frivole dei BimbiMinkia, ma a Corona non avevano dato sette anni di carcere? Invece se ne scorrazza tranquillo e beato alla faccia di chi in galera ci marcisce per aver rubato una mela!

  5. infatti in italia si fa tanto parlare di GIUSTIZIA, oppure di rimandare gli immigrati nel loro paese, ma qst cose valgono solo per i morti di fame, xkè se sei un povero africano, che viene a lavorare onestamente in una serra per 10€ al giorno, allora sei un criminale e devi tornartene a casa..se sei un bel culo famoso nessuno ti dice niente..

  6. con il permesso di soggiorno scaduto c’è l’arresto preventivo e poi il foglio di via da rispettare entro 15 giorni… considerando poi che l’individua non è cittadina europea allora se n ‘è dovrebbe finalmente andare. ma poichè la giustizia in italia si attua solo se sei la prostituta dei morti di fame e se sei un morto di fame allora si comprendono tante cose…

  7. Ha detto che il suo permesso di soggiorno non è scaduto, semplicemente non sa nemmeno leggere. Scade nel 2011.

  8. embè?! non siamo contenti??
    ce la teniamo tutta per noi in italia.
    teniamocela stretta, eh! mi raccomando, che un personaggio cosi non lo possono vantare in tanti.
    stai qua culo, che in italia ti vogliono.

  9. ferdi sinceramente,te lo dico dal cuore,hai rotto i co-lioni.
    chi cacchio sei l’avvocato della feccia che c’è in tv?
    torna a difendere la fisicità di francesca fioretti.

  10. già bisognerebbe essere più dolci nei confronti di persone che si guadagnano da vivere…. e sudano faticosamente…noi non capiamo nella nostra ignoranza.
    ferdi? ma vai a cagare va!

I commenti sono chiusi.