« Paul McCartney ha compiuto 68 anni | Homepage | Carla Bruni ha salvato l'Inghilterra da un moscone »


venerdì, 18 giugno 2010

Cameron Diaz ha detto che è animalesca e bisessuale


Cameron Diaz è partita in quarta per promuovere Knight and Day, la commedia d' azione con Tom Cruise che uscirà in Italia il prossimo 24 settembre con il titolo Innocenti Bugie.
La bella presenza sulle passerelle non basta per lanciare bene un film, ci vogliono anche dichiarazioni forti sui giornali.

Tipo una compilation di frasi ad effetto su Playboy...

- "Sono attratta sessualmente anche dalle donne ma questo non vuol dire che io possa innamorarmi di loro".
- "Mi sposto spesso in viaggio per far sesso con gli uomini che mi piacciono, ovunque essi siano".
- "Non ho mai respinto un uomo disposto a chiedermi di uscire, a meno che non sia un idiota totale".
- "Ho avuto ininterrottamente fidanzati da quando avevo 16 anni. Solo negli ultimi tre anni mi sono imposta di non avere relazioni così lunghe".
- "Comunque non si contano le volte che ho preso un aereo per raggiungere il mio amore. Cosa non si fa per un c***o!".

Bene, dopo questa compilation di minch*ate, dovete guardarvi il trailer italiano di Innocenti Bugie.
Contnua sotto per vederlo...



Commenti

Loro sono forti insieme, ma il film mi sembra una mega-cagata!

avatar utente Starry

Scritto il: sabato, 19 giugno 2010

le dichiarazioni erano per playboy mica per famiglia cristiana, dunque è normale che sia stata un pò sboccata... Per quanto riguarda il film, m sembra un pò una scemata, staremo a vedere!

avatar utente stee

Scritto il: sabato, 19 giugno 2010


Scrivi un commento