Corona contestato a Venosa

Dura contestazione al fotografo Fabrizio Corona durante la «notte bianca» a Venosa (nella Potenza del pm Woodcock).
La gente (per lo più ragazzi, forse anche un po’ indispettiti dal fascino che Corona ha sulle loro ragazze) ha cominciato a gridare «buffone, vai via!». Contro la sua presenza a Venosa, 4 mila cittadini avevano già sottoscritto una petizione.
Oltre ai cori (“scemo” e “coglione”, i più gettonati) sono stati lanciati anche pomodori, ma nel video sul sito del Corriere, non risulta.
Il fotografo dei vip ha a sua volta aspramente criticato il pubblico ministero di Potenza, Henry John Woodcock. «Non capisce un c… di legge – ha detto -. Cercava solo popolarità per entrare in politica».
Alla fine, da vero capo, ha preso un ragazzo e gli ha chiesto: “perchè sei venuto qua sotto il palco a gridare “scemo” e “coglione”?”.
La risposta del ragazzo non si è fatta attendere: “Sono venuto qua sotto il palco a gridare “scemo” e “coglione”… per gridare “scemo” e “coglione”.
Due cervelli che non hanno fatto una grinza.
Corona contestato a Venosaultima modifica: 2007-09-14T02:00:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Corona contestato a Venosa

  1. Ho letto un paio di post, non tutti, ma mi prometto di farlo (prima o poi); ma questo è proprio “serio”, dato il personaggio non può essere altrimenti.
    Non sono un amante del gossip, ma così…. rientra tutto della giusta dimensione.
    … ripasserò molto volentieri.

    P.S.: 2 Notti fa mentre aggiornavo il blog, ho notato che c’e anche quello personale di corona, é sicuramente da vedere ; ) .

I commenti sono chiusi.